Lista tag utenti

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: [FM2015]Analisi delle statistiche

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver

[FM2015]Analisi delle statistiche

un thread per capire le statistiche....inizio io

Domanda 1.....come si fa...a far diventare la propria squadra cattiva?....."fate contrasti aggressivi"...nelle istruzioni di squadra non funziona molto....bisogna intervenire nelle istruzioni individuali....?

Ecco un esempio....tutte le partite sono così...sono poco "cattivo"
    Ultima modifica di Mark Silver; 19-05-2015 alle 06:27
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Da che cosa dipende l'alto numero di passaggi fatti e riusciti?Dalle caratteristiche dei giocatori e/o dalle istruzioni di squadra?

esempio

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    per quanto riguarda i contrasti devi settarli anche individualmente
    abbinandoli al pressing continuo

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Domanda 1.....come si fa...a far diventare la propria squadra cattiva?....."fate contrasti aggressivi"...nelle istruzioni di squadra non funziona molto....bisogna intervenire nelle istruzioni individuali....?
    E' una cosa che mi bazzicava in testa in sti giorni. Credo dipenda dai giocatori prima di tutto ma non ho avuto modo di approfondire.

Da che cosa dipende l'alto numero di passaggi fatti e riusciti?Dalle caratteristiche dei giocatori e/o dalle istruzioni di squadra?
    Guarda i giocatori in questione (mosse loro, per esempio) e i diagrammi di analisi dei passaggi. Immagino tu abbia dato risalto a tutto quello che può avere a che fare con il possesso palla e ritmo lento?

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    E' una cosa che mi bazzicava in testa in sti giorni. Credo dipenda dai giocatori prima di tutto ma non ho avuto modo di approfondire.

Guarda i giocatori in questione (mosse loro, per esempio) e i diagrammi di analisi dei passaggi. Immagino tu abbia dato risalto a tutto quello che può avere a che fare con il possesso palla e ritmo lento?
    Si...tenete palla, passaggi corti e ritmo lento.

Per quanto riguarda i falli è frustrante vincere il premio fairplay ogni anno .....provo a mettere l'istruzione "contrasti duri" individualmente se fosse così è una ulteriore prova che le istruzioni individuali sono più importanti di quelle di squadra
    Ultima modifica di Mark Silver; 19-05-2015 alle 15:54

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Non so quanto possa dipendere dai contrasti e quanto dal pressing, però, e quanto un'istruzione possa agire su un giocatore "per bene".
    Devi innanzitutto partire dal presupposto che sono gli avversari ad avere la palla e non viceversa (altrimenti come fai a fare fallo ), quindi maggiore il possesso palla concesso maggiori le possibilità di fare fallo, in linea teorica.

In pratica, parlando di calcio vero, i giocatori del Barcellona calcio champagne pur non essendo formalmente taglialegna sono fallosissimi, ma questo è un altro discorso.

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Per quanto riguarda i passaggi imho devi guardarti meglio la partita. Nel senso che puoi mettere passaggi corti ritmo lento ecc... ma se poi quando i tuoi giocatori hanno la palla non sanno a chi darla o gli altri fanno movimenti sbagliati è chiaro che appena vengono pressati la buttano via (inoltre anche le "mosse" individuali sono importanti).

Per i contrasti...boh

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i passaggi imho devi guardarti meglio la partita. Nel senso che puoi mettere passaggi corti ritmo lento ecc... ma se poi quando i tuoi giocatori hanno la palla non sanno a chi darla o gli altri fanno movimenti sbagliati è chiaro che appena vengono pressati la buttano via (inoltre anche le "mosse" individuali sono importanti).

Per i contrasti...boh
    Sono soddisfatto del posseso palla...in media sono sul 55-60% a favore...ho quasi sempre due opzioni di passaggio...devo solo concretizzarlo di più....e qui diventa importante la forza degli attaccanti...con Wondolowski non c'era problema...ma adesso ha 35 anni e non segna quasi più.
    Ultima modifica di Mark Silver; 19-05-2015 alle 16:41

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Sono soddisfatto del posseso palla...in media sono sul 55-60% a favore...ho quasi sempre due opzioni di passaggio...devo solo concretizzarlo di più....e qui diventa importante la forza degli attaccanti...con Wondolowski non c'era problema...ma adesso ha 35 anni e non segna quasi più.
    giochi col 4-3-3 mi pare, giusto? come hai settato la prima punta e gli esterni?

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    giochi col 4-3-3 mi pare, giusto? come hai settato la prima punta e gli esterni?
    4-1-4-1 e 4-4-2

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •