A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Appunto, una partita...non un campionato.
Beh Blatt non è uno sprovveduto, ha solo una concezione molto europea del basket (e ti credo), il che non è neanche male nella NBA di oggi.
Ovvio, però considera pure che a questi livelli devi avere probabilmente più forza mentale che fisica.
Vabbè dopo questa...............stai parlando di due Hall of Famer (Payton e Malone) e di uno che li raggiungerà a breve (Kobe). Dire che Kobe non è un campione è una bestemmia. Penso che insieme a Garnett sia il giocatore con più "cazzimma" da vincente esistente oggi. Carisma da vendere. Payton è uno dei migliori playmaker della storia, e non lo dico io. Al massimo avresti potuto dire che erano cotti quando erano ai Lakers, visto che erano a fine carriera.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Payton era fortissimo e non lo sto discutendo, sto solo dicendo che non è il tipo di giocatore che vince da solo una partita. Kobe ribadisco quanto detto, prende troppi tiri anche forzando
Adoro gli allenatori "europei", secondo me ne capiscono di più a livello generale... Meglio ancora quegli americani che riescono a fondere le due realtà (popovich docet)... Blatt però non sa gestire i campioni. Punto. È un po' un Luis Enrique al quale si sono rotti Iniesta, Suarez e Neymar, e non sa che pesci prendere.
Solo con Messi non ce la fa più di tanto...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Blatt e' un signor allenatore che c'entra poco o niente con la NBA
Beh Cleveland ha faticato un po' per costruire una squadra decente intorno agli ingaggi faraonici di Lebron e Love, ma in ogni caso ci credo che fatichi se hai metà del quintetto fuori (Love rotto, Varejao rotto e Irving acciaccato), soprattutto a questo punto della stagione.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Sì ma Blatt ha pure faticato prima...se vai a vedere quando aveva tutti non riusciva a dare un gioco, troppi galli nel pollaio e alla fine la squadra ha cominciato a girare solo quando le stelle hanno deciso di fare da sole. In pratica Blatt si è quasi scansato... Buon allenatore, non un buon gestore. Non è un capello diciamo, e in quei casi ci vuole uno così...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)