intanto sul corriere dello sport danno i nomi che avrebbe chiesto garcia per il prossimo anno...e vai di Lille due
Mavuba e Digne
Spero siano solo cavolate
Oddio...ma Cole ha un biennale???????????????????
Per favore, lasciamolo agli americani che sanno cosa farsene.
From tapatalk with love
con il terzo posto sicuro credo proprio che Garcia sarà il nostro allenatore per il prossimo anno a meno di offerte pervenute al tecnico francese.
Standp così le cose ci dovremo preparare ad un altra stagione di palla a gervinho e s'abbracciamo.
Detto questo, sarebbe utile a sto punto mandare via Sabatini perchè incompatibile con Garcia, Paredes Ucan e Sanabria non riscattati o riscattati e venduti/prestati, Romagnoli è quasi inutile farlo tornare perchè non so quanto Garcia lo veda, magari è utile per fare cassa a sto punto.
Assoluta necessità di acquisto di una punta vera e di peso internazionale (Higuain sarebbe la tipologia del giocatore da cercare...), un centrocampista di livello europeo, un terzino sx che spinge e ovviamente la conferma di nainggolan.
Altro punto importante, cambio del preparatore atletico e dello staff medico; sarebbe cosa buona e giusta provare uno staff americano (soprattutto quello medico)
Higuain costa 30 milioni minimo...
Su Romagnoli ho sentito che se in vendita la Juve farebbe volentieri un'offerta.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
beh Higuain non ce lo darebbero mai, cmq sarebbe la tipologia dell'attaccante perfetto per la Roma
Io sogno sempre Core De Roma Carletto Ancelotti o il ritorno di Sua Santità Spalletti...
Leggo di Viviani in trattativa col Palermo, giusto per far capire Garcia cosa pensa dei giovani del vivaio... A Roma tornano solo per prendere un altro aereo...
Se fa così anche con Romagnoli e Bertolacci siamo veramente alla frutta...
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)