Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
E' stato bello.![]()
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
avete interrotto la mia sfolgorante carriera (di merda) nel ciclismo...
Non c'è qualche campionato nazionale da assegnare anche questa volta?![]()
Ma chissà perchè...
Make Genoa great again!
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
e dire che prima di iniziare a postare sul forum ho simulato l'intera stagione almeno 3/4 volte, senza problemi
evidentemente a partita in corso si è sviluppato/modificato qualche valore che va in contrasto con qualcosa che ho modificato nel DB
le ho provate tutte ma non riesco a risolvere, sinceramente non so più cosa inventarmi. Non posso dire che mi spiace
se vogliamo continuare ci sono le due possibili scelte che ho postato già ieri:
1- soluzione già provata e che ho scritto nel post precedente ... annullo la terza tappa ma in questo modo si annulla tutto il Tour de France, ma posso continuare la partita (perdendo di fatto la competizione più importante del gioco)
2- per chi non lo sa, PCM permette di giocare (se non si vuol fare una intera stagione) in modalità tappa singola o le corsa a tappe singola. In parole povere, seguendo il calendario che avevo già creato, continuo a simulare le stesse competizioni però in modalità singola e non all'interno della stagione, ripartendo dallo stesso Tour de France.
Permette di continuare a giocare ma perdiamo
- i ranking individuali
- le condizioni di forma
- le specializzazioni (a meno che non le ricreo con l'editor in base a come le aveva sviluppate il gioco)
io mi astengo, decide il popolo
Io voto 1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
voto 1
prendendo già per buoni questi due voti mi è venuta in mente un'altra idea
scegliendo l'ipotesi 1 potrei fare:
correre il Tour in modalità extra-carriera e al termine di questo riprendere il savegame dopo il Tour
l'unica conseguenza è che nel Tour extra-carriera corrono tutti nella stessa condizione di forma
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)