Cavani me sta sul cazzo solo perche' ex napoletano![]()
Falcao doveva pensarci l'anno scorso...il treno Juventus per lui ormai è passato.
Si era trovato a scegliere tra Juventus e Manchester United, e lui giustamente fece la sua scelta. Quindi CIAONE
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Cavani me sta sul cazzo solo perche' ex napoletano![]()
Vuoi mettere quando segnerà al San Paolo? Ammesso che sia vero possa venireOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
dobbiamo per forza di cose riscattare Zaza...e Berardi verrà da noi.
Quindi l'attacco sarà formato da :
Tevez / Morata / Dybala / Zaza / Berardi
Non credo ci sarà posto per Cavani.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
o Zaza o Berardi
uno dei due lo danno in prestito
io ho una paura che spendiamo 15mln per zaza lasciando andare berardi
dal giorno che vestirà la nostra maglia lo sosterrò ma per ora...... solo a me da l'impressione di essere un immobile 2?
Non è che lo ricompriamo a 15 perchè c'è qualcuno che ce lo compra a 20?
Zaza a mio avviso non vale la Juve.
Infatti il salto di qualità non lo fai con zaza
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
![]()
Il salto di qualità non lo facevamo nemmeno con le riserve del Real Madrid ed invece..
Per me è tra i 3 centravanti giovani italiani più forti, poi se farà 2 gol o 12 con la maglia della juve è tutto da vedere, ma bisogna considerare che prenderlo ora potrebbe essere un investimento, andarlo a ricercare tra 3 anni, un suicidio.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)