Juve, è sempre caos biglietti Champions
Juve Barcellona Berlino
26 maggio alle 19:30

Andiamo a Berlino! O forse no. Perchè la vendita dei biglietti per la finale di Champions League sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi della Juventus ancora alla disperata ricerca di un tagliando per la gara dell'Olympiastadion.

INCUBO BIGLIETTI - Un vero e proprio incubo la vendita dei biglietti (tutti obbligatoriamente uniti a un pacchetto viaggio) che prosegue fra misteri sulle disponibilità e le disfunzioni del sistema di vendita: nessuno sa esattamente quanti pacchetti rimangono e di che tipo. La vendita di circa un migliaio di biglietti riservati ai member, secondo Tuttosport, è iniziata oggi con il sito in tilt, i tifosi si stanno buttando sui siti come Viagogo che offrono i tagliandi della finale a prezzi che variano dai 1.500 ai 3.000 euro, con tutti i rischi connessi a soluzioni di questo genere, che confinano con il bagarinaggio.

I PACCHETTI VIAGGIO - La Juventus ha dato in mano alla Franco Rosso Italia la vendita dei circa 14.000 tagliandi a disposizione dei tifosi (il club se ne è riservato circa 5.000 per sponsor, vip, dipendenti e parenti dei giocatori). Da giovedì scorso è iniziata la vendita on line dei pacchetti viaggio+biglietto riservata ai soli abbonati. Si sa che qualche giorno fa erano "spariti" i viaggi in pullman (i meno cari), salvo poi ricomparire il giorno successivo. Dopo domani finirà la prelazione e, in teoria, si conoscerà il numero di pacchetti venduti e quelli che verranno rimessi in vendita, questa volta aperta a chiunque.


http://www.calciomercato.com/news/ju...ti-rima-277619

Solita truffa italiota