Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Puoi scrivere quello che ti pare, credimi. Ho solo due parole che mi aleggiano in testa da quando sei tornato a "dare spiegazioni" in pubblico parlando però ad uno: MESSAGGIO PRIVATO.
E' quello che potevi mandare a Ciro, no? O potevi mandare a me adesso. Anzichè fare per l'ennesima volta il martire in pubblica piazza contri i cattivoni postatori folli che ti COSTRINGO a leggere i loro W.O.T. di precisazioni/richieste/revisioni/pianginismi (che saremmo io/noi? LOL!!!! Solo perchè ci piace chiarire, polemizzare, punzecchiare, e poi riderci su... e non sono il solo o il più insistente credimi) ....utenti di cui ti da così fastidioooooooo leggere i post qui dentrooooooo che fastidioooooo per gli occhi contessa!!! Eppure, ti dirò, le probabilità di incontrare un tuo post piuttosto che uno mio in questo forum sono di OLTRE 3 a 1. Se io mi infastidissi col tuo stesso rating, sarei bruciato di cervello a quest'ora
Rinuncio a capire questa tua crociata personale. Stai facendo la figura dello stizzosetto reazionario #buechedicecornutoallasino
Io qui dentro posto se ne sento il bisogno, e se ho buone ragioni per farlo e argomenti a supporto delle mie tesi. L'incidenza del fastidio che potrei provocarti premendo POST REPLY è esattamente pari a 0. Visto che ti sei a più riprese lamentato dei miei post e blablabla che ti secca leggerli, che tu rispondi al momento e non ti interessano tutti sti retropensieri, che tu vivi meglio il forum, che è un giochino sciocco ecc.ecc. agisci di conseguenza. Non tornare periodicamente a ribadirlo. Io non ho interesse a farti cambiare idea ma non mi piace nemmeno che mi si dica che postando posso irritare l'utente X, Y o Z. L'utente in questione ha diverse soluzioni: farsene una ragione, mettermi in ignore, uscire [ma DEFINITIVAMENTE!] dal thread, fa' icchè ti pare, io continuerò a comportarmi come mi viene naturale e finchè resto nell'ambito del regolamento mi spiace ma il quello fuori posto sei tu.
Stop posting, get a life