vabbeh ma tanto quando si parla di napoli non potete far altro che sparare a 0, ormai si è capito eh
sukate tutti![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
vabbeh ma tanto quando si parla di napoli non potete far altro che sparare a 0, ormai si è capito eh
sukate tutti![]()
Dobbie suka (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
1 fisso, non esiste altro.
Noi gli abbiamo messo la testa sul ceppo, ora calate la scure![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
certo che no, però direi che si potrebbe ricordare anche quanto di buono fatto prima (nonostante non siano tantissime le apparizioni, dato che fondamentalmente il napoli è una realtà del calcio italiano di livelli più alti solo da qualche anno, considerando da dove si arriva).
E comunque in linea di massima il napoli in europa credo abbia rappresentato bene l'italia, nella situazione attuale, tutto qua. Parlo in generale, poi se vuoi contestualizzare tutto ad un singolo ed unico episodio, ok.
quest'anno in CL è vero, si è usciti sorprendentemente subito e quella partita ha condizionato più del dovuto tutta la stagione, però in semifinale di EL ci si è arrivati e i punti ranking sono arrivati. Vediamo cosa sarà capace di fare la lazio il prossimo anno![]()
Ultima modifica di @lex; 27-05-2015 alle 09:37
La Lazio nel 2013 uscì ai quarti dopo una partita d'andata in Turchia palesemente minata dall'arbitraggio, contro il Fenerbahce.
Per il prossimo anno spero nell' Europa League, molto meglio che finire terzi e fare una preparazione anticipata con il serio rischio di finire comunque in Europa League e avere la squadra stanca già prima di metà stagione
Considerando che dal 2007 la Lazio ha sbancato il San Paolo solamente 2 volte, direi che potete anche andare in CL.
La Lazio il treno Champions l'ha perso contro l'Inter in casa (se non prima con Chievo e Atalanta), hai voglia a sentire i romanisti.
Certo il derby ha chiuso i conti, conti che erano ormai già ben delineati.
Ennò dai, è la MATEMATICA che ti dice contro... non erano chiusi proprio per niente, e ci siete arrivati da strafavoriti. La verità è che non sapete più come raccontarvela... e i conti erano talmente ancora aperti, che NONOSTANTE la sconfitta avete ancora 2 risultati su 3 per farvi almeno i preliminari.
Quindi chiusi e delineati ma cosa? Ma quando?![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Sì ma impara a leggere, ho scritto che il derby ha chiuso i conti, non che questi PRIMA fossero chiusi.
PRIMA erano solo ben delineati.
Un po' di sforzo però, capisco ancora l'ebbrezza e la gioia sfrenata ma almeno che non mini la giusta comprensione
Il facepalm immagino sia per te quindi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)