"Non capisci una fava" non è una provocazione spiritosa sai?
Comunque non mi interessa un dialogo di questo tipo, tanto non porta da nessuna parte, specie quando la controparte anzichè rispondere nel merito del post, se ne esce con boiate di quel livello![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
E' il contrario: io ho fatto un intervento a fine pagina precedente, tu hai quotato solo un rigo per dire che "non capisco una fava", ignorando il resto.
...ma fa' pure eh, report più, report meno![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ti assicuro che sento solo tele radio stereo per 20 minuti nel tragitto casa-metro e leggo qualche volta la gazzetta dello sport...confesso che se mi voglio fare quattro risate mi guardo lazialità di guidone de angelis...forse è la che ho sentito parlare di Barcelona di Formello
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
sinceramente la stagione della Roma è stata deludente, quella di UCL deludente (non per piazzamento ma per come ha giocato i match importanti), quella di EL pessima.
Detto questo, con un futuro che sembrava tutt'altro che radioso, arrivare secondi, estromettere voi dalla Champions, prendere una 50ina di milioni per il prossimo campionato...scusa se è poco ma mi fa esultare.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)