Dave....andate da un avvocato, possibilmente che si appoggi ad un sindacato (quale sigla sia non ha importanza) perché se no col cazzo che riprendi i tuoi soldi (e te lo dico esplicitamente perché ne ho esperienza).L'avvocato riuscira' a farti avere dall'inps l'80% degli ultimi N 3 stipendi piu' la liquidazione.Se ti devono la tredicesima, sappi che di questa ne prenderai solo una rata.Se ti devono la 14esima... ebbene scordatela.
I fallimenti in Italia hanno tempi lunghi e se non c'e' niente da scippargli(soldi in conti correnti macchinari beni immobili ecc...) soldi non ne prenderai.E se non sei te a chiederli all'inps tramite il fondo di garanzia stai certo che nessuno ti verra' a cercare per darteli.Percio' muoviti perché hai perso solo del tempo prezioso!!!!
I tempi di recupero metti cha vanno da 1 anno ai 3 anni!!!!Per quando riguarda l'avvocato di solito metteevi d'accordo prima per la parcella perché alcuni chiedono pure il 20% 25% , mentre invece siccome non fanno altro che sbrigare poche pratiche gli avanzano il 10%(e i sindacati ne sanno qualcosa)
Buona fortuna!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Indubbiamente, non volevo buttarti giù o sminuirti. Piuttosto devo capire che il mio apprendistato a fine corso sarà indeterminato vecchio stampo o nuovo stampo... In teoria formalmente il mio è già in essere un indeterminato per cui dovrebbe essere vecchio stampo, ma non si sa mai
EDIT: ho già appurato che sarà, se sarà, a tutele crescenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di olivar; 28-05-2015 alle 07:18
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 23 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 23 ospiti)