Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
una mia collega non è ancora riuscita ad incassare lo stipendio su iwbank causa bonifico rifiutato
sì, guarda, cose che da un ente grosso come quello non si possono davvero accettare

in pratica nel 2011 avevano automaticamente cambiato degli indirizzi iban senza dire quasi niente ai correntisti, ma i vecchi iban restavano validi

dal 25 maggio gli iban pre 2011 sono stati disattivati ma restano attivi quelli creati dal 2011 fino a quella data

gli iban post 2011 restano attivi fino al 31/12/2015

io ho già un nuovo iban che sarà quello "definitivo" ma ancora nessuno me lo accetta perché il codice abi è nuovo e ancora non lo riconoscono

la carta di credito mi è stata disattivata il 25 e la nuova non mi è ancora arrivata (che tra l'altro avrà condizioni peggiori), sono in mora con dei servizi web perché non ho modo di pagare e pure un ordine fatto su amazon che dovrà essere evaso fra poco non so esattamente come farò a pagarlo

nel dubbio per il momento mi sono creato un conto fineco (non il massimo, ma volevo comunque provarla per gli strumenti di trading evoluti gratuiti per un anno), tanto spese 0 e poi semmai lo chiudo gratuitamente... ma se iw continua così mi sa che mi trasferirò e basta...