Lista tag utenti

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: Conti correnti

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

mi documentavo giusto oggi visto i casini che sta facendo iwbank con la fusione

l'unico che per ora mi pare civile è appunto mediolanum, come dice fanta

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    mi documentavo giusto oggi visto i casini che sta facendo iwbank con la fusione

l'unico che per ora mi pare civile è appunto mediolanum, come dice fanta
    una mia collega non è ancora riuscita ad incassare lo stipendio su iwbank causa bonifico rifiutato

ho letto in giro di iwbank... a te che problema sta dando?
    Ultima modifica di fantaluca; 02-06-2015 alle 20:05
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    una mia collega non è ancora riuscita ad incassare lo stipendio su iwbank causa bonifico rifiutato
    sì, guarda, cose che da un ente grosso come quello non si possono davvero accettare

in pratica nel 2011 avevano automaticamente cambiato degli indirizzi iban senza dire quasi niente ai correntisti, ma i vecchi iban restavano validi

dal 25 maggio gli iban pre 2011 sono stati disattivati ma restano attivi quelli creati dal 2011 fino a quella data

gli iban post 2011 restano attivi fino al 31/12/2015

io ho già un nuovo iban che sarà quello "definitivo" ma ancora nessuno me lo accetta perché il codice abi è nuovo e ancora non lo riconoscono

la carta di credito mi è stata disattivata il 25 e la nuova non mi è ancora arrivata (che tra l'altro avrà condizioni peggiori), sono in mora con dei servizi web perché non ho modo di pagare e pure un ordine fatto su amazon che dovrà essere evaso fra poco non so esattamente come farò a pagarlo

nel dubbio per il momento mi sono creato un conto fineco (non il massimo, ma volevo comunque provarla per gli strumenti di trading evoluti gratuiti per un anno), tanto spese 0 e poi semmai lo chiudo gratuitamente... ma se iw continua così mi sa che mi trasferirò e basta...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    beh no, temerli li così mai

piuttosto allora un conto deposito davvero... inmediolanum mi sembra abbia un tasso promozionale di 1,7% lordo (ce ne sono in giro anche di migliori, ma di banche che non conosco)
    Il libretto come si può immaginare è lascito dei nonni, fino alla maggiore età manco sapevo cosa c'era sopra, poi per praticità e per il fatto che il libretto è cointestato a mio padre lo ho sempre tenuto attivo, con un deposito mensile "fisso".

Il tasso vedo ora che 1.25%....inmediolanum vado a vedere come è.

sono prodotti diversi tra di loro

col Conto deposito vincoli i soldi per 1 o 2 anni, la pensione integrativa è un progetto molto più a lungo termine

se la vuoi e puoi vedere così lunga probabilmente meglio la pensione integrativa (che ti da anche benefici fiscali in termini di detrazioni irpef), ma è una cpsa che va da oggi a quando avrai 65 anni
    Su che siano diversi lo vedo e lo capisco. Diciamo che sono interessato a una pensione integrativa, anche se leggendo in giro ho solo una gran confusione e non so dove andare a indirizzarmi
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    nel dubbio per il momento mi sono creato un conto fineco (non il massimo, ma volevo comunque provarla per gli strumenti di trading evoluti gratuiti per un anno), tanto spese 0 e poi semmai lo chiudo gratuitamente... ma se iw continua così mi sa che mi trasferirò e basta...
    fineco è ottimo
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Su che siano diversi lo vedo e lo capisco. Diciamo che sono interessato a una pensione integrativa, anche se leggendo in giro ho solo una gran confusione e non so dove andare a indirizzarmi
    che tipo di dubbi hai?

io mi sono informato molto qualche anno fa prima di iniziare la mia... se posso aiutarti lo faccio volentieri
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

che tipo di dubbi hai?

io mi sono informato molto qualche anno fa prima di iniziare la mia... se posso aiutarti lo faccio volentieri
    Il fatto che leggevo in giro che in ogni caso essendo prodotti finanziari i fondi pensione sono in ogni caso suscettibili di una dose di incertezza, per cui alla lunga le cose potrebbero non andare così bene.

E che consigliavano più che altro i fondi di categoria anziché quelli bancari.

Scusa fanta ma quando leggo "investimenti a alto rischio" mi preoccupo un po'
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Riuppo il thread...ho ING, al momento solo conto corrente attivo e non conto deposito.

Qualcuno lo ha attivo? Conviene? Conti deposito migliori o soluzioni migliori?

Per n mila motivi fino a oggi ho sempre usato il caro vecchio libretto postale, che alla fine come interessi è quello che mi pare convenga di più
    Hai il libretto smart almeno? Perché altrimenti col vecchio libretto ti danno lo 0.1% .

Io sto spostando sulla polizza vita di poste (che poi funziona quasi come un libretto) ma almeno c'è lo 0.5% garantito e al momento viaggia al 2.5%.

Hanno anche una specie di fondo pensione.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Il fatto che leggevo in giro che in ogni caso essendo prodotti finanziari i fondi pensione sono in ogni caso suscettibili di una dose di incertezza, per cui alla lunga le cose potrebbero non andare così bene.
    Io ho una pensione integrativa privata legata ad un fondo a basso rischio con minimo garantito... è ovvio che la gestione del fondo sia molto prudente e non avrai mai rendimenti alti, ma essendo un fondo pensione va benissimo così.
    Inoltre detraggo i versamenti in sede di dichiarazioni dei redditi.

E che consigliavano più che altro i fondi di categoria anziché quelli bancari.
    non è però che stai confondendo il TFR (in azienda o fuori in fondi di categoria o bancari) con la PIP (pensione integrativa privata)?
    Ultima modifica di fantaluca; 02-06-2015 alle 20:25
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Hai il libretto smart almeno? Perché altrimenti col vecchio libretto ti danno lo 0.1% .

Io sto spostando sulla polizza vita di poste (che poi funziona quasi come un libretto) ma almeno c'è lo 0.5% garantito e al momento viaggia al 2.5%.

Hanno anche una specie di fondo pensione.
    Libretto smart sì, almeno quello lo so

Il fatto è che da un lato poste è una delle cose più odiose che ci siano ma allo stesso tempo una "certezza" per quanto riguardo piano sul lungo periodo.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •