hai messo la ROM originale? S2 normalo o S2 Plus ?
Provato ad impostare la SD come memoria per le foto?
perfetto..ripartito, anche se quando apro la galleria continua a dirmi che non ho memoria a sufficienza nonostante i quasi due GB liberi (che poi è il problema per il quale ho presso i permessi root e poi riportato alla configurazione di fabbrica).
Ora ho fatto backup della memoria di massa e formattata...vediamo se sto macinino riparte...
Edit: niente..nonostante reset e formattazione delle memorie continua a non farmi salvare foto ne dalla fotovcamera ne in download...consigli?
edit2: ho rimosso la sd esterna e funziona di nuovo tutto..provo a formattare pure quella![]()
Ultima modifica di Garlic; 04-06-2015 alle 23:03
hai messo la ROM originale? S2 normalo o S2 Plus ?
Provato ad impostare la SD come memoria per le foto?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Chi mi sa dire come posso tenere un backup completo del mio ZenFone 2?
Sì sui cellulari è così, hai ragione.
Boh io sono passato da iPhone (ok un 4S) a ZenFone e non mi sono pentito per adesso.
Sicuramente è come dici tu in linea generale, poi dipende pure da cosa si cerca.
Il 2 è uscito dopo, lo ZenFone 5 in realtà è semplicemente ZenFone, 4-5-6 indicano esclusivamente il polliciaggio.
Lo ZenFone 2 base è identico allo ZenFone 5 praticamente, cambia pochissimo. Io tra i due per 50€ prenderei il 2.
Di Huawei è la prima volta che sento parlare così bene in ottica assistenza e supporto.
Comunque il Mate è un bel terminale
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
quando avrò i denari per prenderne un'altro ottimo..per il momento il mio s2 deve rigare dritto!!
Comunque l'ho salvato
A sto punto, ora che è lindo e intonso, mi consigliate una riom tipo cyanogen o solo di spazzare via tutta la fuffa marchiata samsung?Lo vorrei piu snello e reattivo...
Grazie![]()
Io ho venduto il mio iPhone a 600€, devo solo consegnarlo. In settimana passo al lato oscuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Alla fine cosa hai deciso?
S6
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A quanto lo pigli????
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
549
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)