Lista tag utenti

Pagina 7 di 398 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 57 107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Direi che ci perderemmo solo per quanto riguarda le punizioni, visto il Pirlo di questa stagione
    quando ha calciato tevez ha fatto benissimo

se Tevez rimane, altrimenti Pogba

se Pogba rimane, altrimenti le calcia Dobbie
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Se il Real Madrid fosse davvero interessato a Vidal...per 40 milioni di euro bisogna valutare la sua cessione. Idem Llorente che ha richieste da club esteri. In totale a 45-50 milioni di euro ci arrivi, liberando anche 2 ingaggi.

Ed hai margini di manovra paurosi per poter sostituirli.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quando ha calciato tevez ha fatto benissimo

se Tevez rimane, altrimenti Pogba

se Pogba rimane, altrimenti le calcia Dobbie
    Allora siete a posto

Sono sempre stato un terzinaccio sinistro difensivo, tecnica poca, con la tendenza a perdere la brocca e a scoppiare verso metà partita per poi riprendermi alla fine

Poi sono passato in porta per non correre proprio più
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Ieri sera Allegri lo ha fatto capire chiaramente che è tatticamente indisciplinato...secondo me con una buona offerta Vidal partirà.

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Ieri sera Allegri lo ha fatto capire chiaramente che è tatticamente indisciplinato...secondo me con una buona offerta Vidal partirà.
    cos'ha detto?

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Se il Real Madrid fosse davvero interessato a Vidal...per 40 milioni di euro bisogna valutare la sua cessione. Idem Llorente che ha richieste da club esteri. In totale a 45-50 milioni di euro ci arrivi, liberando anche 2 ingaggi.

Ed hai margini di manovra paurosi per poter sostituirli.
    beh se avete qualcosa da spendere, essendo arrivati in finale un minimo di appeal in più lo avete per puntare a qualche giocatore più internazionale

vidal quanto è stato pagato al tempo? 12ml tipo?

anche secondo me 50ml per entrambi li fate, volendo, e potete investire una buona cifra sul mercato, insieme ad altri fondi che sicuramente avrete, proprio ora leggo che potrebbe esserci un'offerta di 7ml per llorente dalla spagna
    Ultima modifica di @lex; 07-06-2015 alle 18:14

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Se si ha intenzione di vendere bisogna farlo ora (eccezion fatta per pogba che ha mercato a prescindere) sfruttando i risultati ottenuti questa stagione..dei primi 14-15 della rosa io venderei vidal llorente e ci metterei anche bonucci (a patto di avere già il sostituto in mano)

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    cos'ha detto?
    Che è un giocatore poco disciplinato, non riesce a rimanere in posizione quando pressa l'avversario ma cerca sempre il contrasto per recuperare il pallone. Contro il Barcellona ci voleva più pazienza perché hanno un grande possesso palla e facilità di saltare il pressing (soprattutto se non viene portato dalla squadra in maniera collettiva e con i giusti tempi).

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    No, è allegri che è una capra indegna e comincerete ad accorgervene a vostre spese

Vidal fino al suo arrivo spaccava le partite perchè nella juve contiana faceva tutte le fasi mentre da quando è arrivato quell'essere l'ha voluto mettere a fare il trequartista come fece con boateng

Per ora si è giovato del lavoro di altri, ora che ci mette mano lui e che avrà dei competitor seri (galliani pur con tutti i suoi limiti coi sordi le squadre le fa ma ovviamente programmando un caxxo), saranno affaracci vostri, io vi avevo avvisati
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Visto che stasera non ho nulla da fare vi dico come la penso io

Portieri: In questo momento abbiamo Buffon, Storari e Rubinho. Personalmente io continuerei così. Per come la vedo io ad oggi Buffon è ancora insostituibile. Ieri ha preso delle cose assurde, quando fa un minimo errore (come successo a Verona e forse in casa con l'Inter, gli altri tifosi hanno detto che era da pensione), secondo me al momento attuale è ancora fra i 5 migliori nel mondo come sicurezza, carisma e tante altre cose. Storari è un ottimo secondo, Rubinho non giocherà mai. Di quelli che ho sentito, personalmente non mi piace Neto, o almeno non lo vedo da grandissima squadra che vince in Europa o che comunque compete fino alla fine, nelle prime 8 comunque. Leali non saprei. Mi era piaciuto molto nello Spezia, quest'anno al Cesena ha un po' deluso forse, ma è sempre difficile fare grandi stagioni nelle squadre piccole. Basti vedere Perin come ha giocato da Pescara al Genoa. E' un problema che comunque non si deve porre quest'anno, perchè tanto se Buffon vuole giocare altri 3 anni, giocherà 3 anni da titolare, punto. A meno che non si faccia da parte lui. Ma rischi di bruciare soldi per un panchinaro.

Difensori: Secondo me più che il centro dobbiamo pensare alle fasce. Quest'anno Lichtsteiner, ma soprattutto Evra hanno fatto una stagione superlativa. Ma non si può pretendere che giochino sempre loro, con Padoin pronto a subentrare e tappare i buchi. Caceres purtroppo ha sempre problemi fisici, De Ceglie è considerato inadatto, infatti quando a gennaio è rientrato per il caos Parma, non l'ha mai fatto giocare. Asamoah deve riadattarsi soprattutto tatticamente e dimostrare che può DAVVERO fare il quarto di difesa. Mattiello stava giocando bene al Chievo, però questo lungo infortunio non gli ha permesso di continuare l'annata, ecco, lui in prestito per un anno lo darei ancora. Di altri ripeto che punterei su entrambe le fasce. Se vuoi puntare su due italiani, personalmente consiglio Donati e Darmian, entrambi hanno fatto esperienza europea, e mi pare abbiano anche determinazione a livello caratteriale. Poi ovviamente devi anche riuscire a prenderli. Al centro per me oltre Chiellini, Barzagli e Bonucci (non capisco come si possa dire che questi 3 non siano a grandi livelli europei... sinceramente non vedo tutti sti fenomeni... Hummels? Varane? Sergio Ramos? Mah...) va bene tenersi Caceres, anche se purtroppo è sempre rotto, personalmente darei via Ogbonna perchè tanto non ha più margini di crescita e si è visto che contro le squadre forti non fa mai belle figure. Terrei Rugani.

Centrocampisti: Pirlo non accetterà mai di fare turnover completo. Parecchie volte starebbe fuori lui. E' fortissimo, però gli manca il passo e soprattutto la capacità di riprendersi dagli infortuni. Ci mette mesi. Mi dispiacerebbe vederlo in fase di pensionamento. Secondo me sarebbe giusto accettasse un'offerta per un campionato più debole. Poi magari mi stupisce e si ritrova come grandissimo giocatore. Degli altri, se acquisti Khedira come pare e se dovessi acquistare davvero un trequartista con i controcoglioni che però sia adatto al gioco di Allegri, cioè non un "Riquelme", ma uno che torni indietro a schiumare come gli altri centrocampisti, un Vidal ma con tecnica più raffinata, faresti un passo gigante in avanti. E attenzione, Khedira può darsi che venga a fare lui quel ruolo, facendo tornare Vidal come interno destro, Marchisio come regista basso e Pogba interno sinistro, altrimenti Vidal-Khedira si scambiano. Il trequartista diciamo che sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non ho idea di chi possa essere. A me Oscar quando ha giocato contro di noi mi ha entusiasmato, ma giocherebbe anche per la squadra facendosi il culo? Ecco, se metti un centrocampo togliendo Pirlo e inserendo Khedira e un trequartista moderno (non ho mai visto De Bruyne o Witsel, se non a Football Manager), ecco, diciamo che migliori ulteriormente il tuo tasso qualitativo (il mio sogno sarebbero per esempio Di Maria o Isco, che da trequartista passano a esterno sinistro in fase difensiva, per come sta difendendo Allegri in Champions). Da confermare assolutamente Pereyra, da lasciare andare via Romulo, purtroppo il ragazzo ha tanti problemi fisici. Speriamo di riuscire a vendere Isla. In caso fosse venduto Pogba allora il trequartista sarebbe davvero necessario, altrimenti, con l'arrivo di Sturaro penso che numericamente ci siamo (considerando che anche Asamoah potrebbe giocare in più ruoli).

Attaccanti: Qui è il vero reparto da rifondare. Tevez o non Tevez. Morata rimarrà di sicuro quest'anno. Abbiamo preso Dybala. Llorente nel gioco di Allegri c'entra relativamente. Matri è un prestito ma comunque a grande livello europeo non è adatto e Coman è troppo acerbo. Ha fatto qualche spezzone e non ha mai inciso più di tanto, se non contro il Napoli. Ma non è una prima punta. Alla Juve servono giocatori che possano fare entrambi i ruoli. Per questo secondo me oltre Dybala Allegri vuole Berardi. Se parte Tevez arriva un altro attaccante di livello mondiale secondo me. Non ho idea di chi. Poi Dybala, Zaza e Berardi, o comunque uno dei due.

Pagina 7 di 398 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 57 107 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •