La mia era una costatazione, non cerco nessun flame.
Dovreste essere contenti per essere arrivati in finale ed aver disputato una buona gara, contro una squadra nettamente più forte, invece di prendervela con i gufi.
E sì, in effetti la Juve ha messo in difficoltà il Barça, per 10 minuti. Ma sono stati, appunto, 10 minuti su 95. E non dimentichiamo i due miracoli di Buffon nel primo tempo, senza i quali la partita al 45esimo sarebbe stata sul 3 a 0.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
nottetempo squadra accolta a Torino quasi come se avesse vinto
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
scontata, ma quando l'ho vista sono stato male lo stesso
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)