Lista tag utenti

Pagina 114 di 259 PrimaPrima ... 14 64 104 112 113 114 115 116 124 164 214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Mentre invece, via alle polemiche, ecco le risposte che non ho accettato.
    - La mamma, di @Lupo, personaggio di incontrovertibile importanza, può essere negativo o positivo, ma senza di lei noi non saremmo qui, nessuno di noi.
    - Giulio Andreotti, di @Wolves85
    - John Lennon, di @dexter7
    - Alberto Tomba, di @Chesterfield

La motivazione è sempre la stessa. Sono tutti personaggi importanti ed anche conosciuti, ma non sono stati reputati distintivi per il secolo. L'unico dubbio l'ho avuto su Lennon, ma alla fine ho scelto di no perché è un grandissimo cantante, un grandissimo gruppo, ma basta... non è, per così dire, soggettivamente distintivo e rilevante come gli altri.
    Se jhon lennon per la musica e andreotti per la politica italiana non sono distintivi, mi spiace ma non capisci molto di musica e politica.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    E la classifica conclusiva!

*Asmodæus* 5366
    PEPPE1988 4672
    smoldino 4635
    Garlic 4614
    Bel Vale 4539
    GarviD 4422
    geofriFMITA 4210
    ConteDraculo 4108
    mistersarcastic 4036
    ataris 4005
    bender72 3750
    dexter7 3599
    Wolves85 3468
    Khabar 3380
    Lupo 3125
    bubu 2924
    Chesterfield 2805
    salento87 2136
    Colin_n7 1715
    papclems 1247
    Fabatt 1081
    dEUS 63

Alla fine escluso @Chesterfield di pochissimo. In ogni caso, controllando le risposte, ho notato che ci sono diversi che non hanno risposto a diversi turni. Per cui, invito @Chesterfield a rispondere lo stesso alla prima tornata della seconda fase che, in caso di assenza di qualcuno, ne potrebbe prendere il posto

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Se jhon lennon per la musica e andreotti per la politica italiana non sono distintivi, mi spiace ma non capisci molto di musica e politica.
    E, su Lennon a dire il vero sono ancora in dubbio, molto in dubbio e potrei anche darlo volendo, ma vista la classifica cambierebbero poco 100 punti in più o in meno per @dexter7 (non guadagnerebbe alcuna posizione)... Andreotti invece no, per l'appunto come dici tu vale solo per l'Italia, il che non riesce a farlo entrare nei miei canoni di "distintività"

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Lascio il mio posto a chesterfield.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Non hai specificato che premio nobel volessi, il mio è a tutti gli effetti un premio nobel.
    Credo che con questa domanda vengano meno i presupposti con cui era partito il giocco con bel vale astreo, percui mi ritiro.
    E dai @Lupo ... mi sono documentato prima di annullartela... perché all'inizio pensavo mi avessi fregato... con Premio Nobel (notare le maiuscole) si intende solo quello universalmente... il tuo è proprio per motivi di copyright definito IGNobel, perché non può usare lo stesso nome...

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Be...mi sta bene...ma anche il buon bill a qualche miliardino di persone la vita l'ha cambiata....o saremmo ancora a scrivere righe di comando in dos altro che vbullettin...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Beh sì, ma dovevo fare una scelta

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    io volevo dire @fantaluca perchè senza di lui non sarebbe qui ora nessuno di noi

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Lascio il mio posto a chesterfield.

Leggi le motivazioni, prima di mettere il piglio

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Son daccordo...ma visto che i bonus erano in numero variabile ecco....fai un paragone tra le risposte a cui hai dato il bonus e quelle a cui non l'hai dato....per associazione logica dove metteresti gates?a quale dei due gruppi si avvicina di piu?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    5. Nominare un personaggio che si sia particolarmente distinto nel corso del secolo (dal 1900 in avanti), sia in positivo, sia in negativo (domanda lasciata volutamente aperta; saranno accettate tutte le risposte che reputerò opportune. Qualora qualcuno lo reputi opportuno, può anche dirmi il motivo per cui reputa il personaggio citato particolarmente rilevante. Non saranno accettati reclami sulle risposte invalidate, per cui pensate bene prima di rischiare nomi che potrei non reputare, a mio insindacabile giudizio, distintivi). (il personaggio positivo ed il personaggio negativo che reputerò a mio insindacabile giudizio più distintivo tra tutti quelli menzionati, riceverà il bonus di 100 punti - potrei anche elargire più di 2 bonus, nel caso in cui non riuscissi a decidere tra due o più personaggi).

Ed ecco la domanda incriminata. Riporto le risposte in altro formato, per incollare anche le motivazioni date da ognuno per avvalorare le loro tesi.

- Bill Gates, di @Garlic, per aver reso il personal computer un mezzo accessibile a tutti attraverso il suo sistema operativo windows (piaccia o no con buona pace di jobs).
    - Diego Armando Maradona, di @Bel Vale, colui che ha illuminato il mondo col suo pibe de oro, il più grande calciatore di tutti i tempi.
    - Idi Amin Data, di @mistersarcastic, che aggiunge: Inutile dire che lo nomino come personaggio NEGATIVO... uno dei dittatori più cattivi della Storia. A meno che qualcuno non nomini direttamente Hitler, Franco, Mussolini o Pinochet, credo che più negativi di lui ce ne siano pochi.
    - Tim Berners-Lee, di @*Asmodæus*, ha inventato l'HTML e il World Wide Web, plasmando di fatto Internet così come lo conosciamo e utilizziamo oggi. Indubbiamente le sue intuizioni hanno cambiato PER SEMPRE il modo di vivere, di informarsi, di fare acquisti, ecc.ecc. di MILIARDI di persone. Chi può affermare di aver fatto altrettanto, di aver avuto un impatto così devastante sull'intero Globo e in così pochi anni?
    - Erik Cantona, di @ConteDraculo, perché con il suo calcio ha elevato il calcio ad un livello superiore dal punto di vista mediatico.
    - Claude Shannon, di @GarviD, il padre della teoria dell'informazione... penso non serva aggiungere altro.
    - Eduardo De Filippo, di @PEPPE1988
    - Che Guevara, di @geofriFMITA
    - Robert Oppenheimer, di @smoldino, come personaggio negativo, in quanto direttore scientifico del Progetto Manhattan.
    - Gavrilo Princip, di @ataris

Mentre invece, via alle polemiche, ecco le risposte che non ho accettato.
    - La mamma, di @Lupo, personaggio di incontrovertibile importanza, può essere negativo o positivo, ma senza di lei noi non saremmo qui, nessuno di noi.
    - Giulio Andreotti, di @Wolves85
    - John Lennon, di @dexter7
    - Alberto Tomba, di @Chesterfield

La motivazione è sempre la stessa. Sono tutti personaggi importanti ed anche conosciuti, ma non sono stati reputati distintivi per il secolo. L'unico dubbio l'ho avuto su Lennon, ma alla fine ho scelto di no perché è un grandissimo cantante, un grandissimo gruppo, ma basta... non è, per così dire, soggettivamente distintivo e rilevante come gli altri.

I bonus vanno a @*Asmodæus*, @GarviD, @smoldino... il primo ha spiegato lui stesso molto bene il motivo, il secondo per chi non lo sapesse è l'uomo a cui dobbiamo quasi tutte le comunicazioni odierne (internet incluso, telefoni, ecc... ha creato la teoria delle telecomunicazioni su cui si basa praticamente tutto il nostro mondo elettronico odierno), il terzo per la parte negativa è stato l'artefice della bomba atomica che ha cambiato il nostro mondo per sempre.

Bill Gates Garlic, 100
    Diego Armando Maradona Bel Vale, 100
    Idi Amin Dada mistersarcastic, 100
    Tim Berners-Lee *Asmodæus*, 200
    Erik Cantona ConteDraculo, 100
    Claude Shannon GarviD, 200
    Eduardo De Filippo PEPPE1988, 100
    Che Guevara geofriFMITA, 100
    Robert Oppenheimer smoldino, 200
    Gavrilo Princip ataris, 100
    Giulio Andreotti è l'elemento più rappresentativo della Repubblica italiana, dalla costituente alla morte è sempre stato in parlamento.
    7 volte presidente del consiglio, tra cui il mandato nel periodo del rapimento di Aldo Moro, durante il quale ha giocato un ruolo principale. È stato coperto di onorificenze in tutto il mondo. È, nel bene e nel male, l'elemento principale della storia della Repubblica. Non puoi accettare Maradona e Cantona e non accettare Andreotti

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Mi tocca dare ragione sia a @Lupo sia a @Wolves85 , cioè uno è storia d'Italia dal dopoguerra a oggi, l'altro storia della cultura pop e musicale degli ultimi 40 anni almeno, senza di lui la musica attuale non sarebbe come la consociamo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 114 di 259 PrimaPrima ... 14 64 104 112 113 114 115 116 124 164 214 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •