Lista tag utenti

Pagina 115 di 259 PrimaPrima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 165 215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Ciroxs non sono d'accordo con la risposta di asmodeus.

È risaputo che TBL lavorasse in team e che in realtà lui non ha inventato "internet", ha "solo" il merito di aver inventato uno dei servizi di internet. Sicuramente il più popolare, ma non il più utile all'umanità in assoluto. Inoltre se non si fosse fatto avanti lui qualche altro avrebbe sicuramente sviluppato il www in altre forme.
    avesse inventato l'arpanet potrei essere d'accordo ma vome sappiamo questa era un progetto militare quindi di padri veri e propri non ne ha.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Riguardo Oppenheimer vale più o meno lo stesso concetto...contributo enorme ma l'ordigno era lì lì per essere partorito...non ha cambiato il mondo da solo.
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Ciroxs non sono d'accordo con la risposta di asmodeus.

È risaputo che TBL lavorasse in team e che in realtà lui non ha inventato "internet", ha "solo" il merito di aver inventato uno dei servizi di internet. Sicuramente il più popolare, ma non il più utile all'umanità in assoluto. Inoltre se non si fosse fatto avanti lui qualche altro avrebbe sicuramente sviluppato il www in altre forme.
    avesse inventato l'arpanet potrei essere d'accordo ma vome sappiamo questa era un progetto militare quindi di padri veri e propri non ne ha.
    E' stato colui che, insieme ad un altro, ha fornito le basi teoriche e pratiche per la successiva nascita del web.

Per le altre lamentele, come dicevo, la domanda era un esperimento soggettivo (e, soggettivamente parlando, non mi è mai piaciuta la politica e comunque Andreotti rimane in ogni caso un personaggio "solo italiano") fatto ora solo ed esclusivamente perché le posizioni erano già definite. Se genera così molteplici conflitti (cosa abbastanza ovvia da prevedere, ma volevo provarci lo stesso per sfizio), posso tranquillamente annullarla e non cambia praticamente nulla nella classifica

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Comunque mi spiace non aver partecipato, mi sarebbe piaciuto partecipare come parte attiva a queste polemiche
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Tanto per dirti che non era come dici tu, avevo già deciso prima di ricevere le risposte che se qualcuno avesse nominato il medico che ha trovato la cura per la TBC o malattie così deleterie e di scala universale del genere, avrebbe vinto il bonus a prescindere
    Per la tbc infatti non esistono cure, ma solo trattamenti per mitigare gli effetti e che non garantiscono una guarigione completa
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Non hai specificato che premio nobel volessi, il mio è a tutti gli effetti un premio nobel.
    Credo che con questa domanda vengano meno i presupposti con cui era partito il giocco con bel vale astreo, percui mi ritiro.
    Lupus ti voglio bene, ma gli Ignobel non possono valere
    E, su Lennon a dire il vero sono ancora in dubbio, molto in dubbio e potrei anche darlo volendo, ma vista la classifica cambierebbero poco 100 punti in più o in meno per @dexter7 (non guadagnerebbe alcuna posizione)... Andreotti invece no, per l'appunto come dici tu vale solo per l'Italia, il che non riesce a farlo entrare nei miei canoni di "distintività"
    Chiedilo a Nixon, a Carter o agli altri presidenti americani degli anni 70 e 80. L'Italia è sempre stata una pedina chiave durante la guerra fredda e senza un personaggio come Andreotti, l'Italia finiva facilmente nel patto di Varsavia e allora i tuoi Bill Gates e il tizio della teoria delle comunicazioni finivano a vendere grasso di foca agli esquimesi

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    @Bel Vale Ma non rompere le palle vecchia zitella rosicona ed acida ahahah

Chi ha mai detto che ha "inventato" Internet? Ahahah

Ti dico solo che nella Internet Hall of Fame ci sono solo 6 nomi e lui é uno di quelli. E l'ha deciso gente più documentata e informata di te

Al posto tuo sgranerei il rosario di punti di distacco che ti sei beccato in questa regular season

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    E' stato colui che, insieme ad un altro, ha fornito le basi teoriche e pratiche per la successiva nascita del web.

Per le altre lamentele, come dicevo, la domanda era un esperimento soggettivo (e, soggettivamente parlando, non mi è mai piaciuta la politica e comunque Andreotti rimane in ogni caso un personaggio "solo italiano") fatto ora solo ed esclusivamente perché le posizioni erano già definite. Se genera così molteplici conflitti (cosa abbastanza ovvia da prevedere, ma volevo provarci lo stesso per sfizio), posso tranquillamente annullarla e non cambia praticamente nulla nella classifica
    Mah, annullarla...no. Secondo me almeno. Solo non si possono considerare l'importanza di certi personaggi. Che sono stati fondamentali nella storia del XX secolo.

Edit: io per esempio non avrei considerato come personaggio notevole Cantona, per esempio.
    Ultima modifica di Khabar; 08-06-2015 alle 23:15
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io credo che essendo una domanda soggettiva se ne può chiacchierare cosi per confrontarsi, ma sui punti in se c'è poco da dire e da fare...se è una valutazione soggettiva deve restare tutto come è

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Comunque il ragazzo ha premesso che sarebbero state scelte squisitamente soggettive (cioè solo sue) sulla 5. Ognuno di noi avrebbe scelto diversamente ne sono certo.

Let it be (cit. Che cade a fagiuolo.)

Edit: Bravo @Garlic vedo che ci capiamo

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Ecco appunto erano in due. Non fosse mai nato ce l'avresti lo stesso il web, magari diverso ma non sarebbe cambiata una fava.

Idem per la risposta di smoldino ma non sono ferrato in fisica.

Diverso il discordo di garvid, lì c'è un contributo effettivamente innovativo ed essenziale.

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 115 di 259 PrimaPrima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 165 215 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •