Riguardo Oppenheimer vale più o meno lo stesso concetto...contributo enorme ma l'ordigno era lì lì per essere partorito...non ha cambiato il mondo da solo.
Ciroxs non sono d'accordo con la risposta di asmodeus.
È risaputo che TBL lavorasse in team e che in realtà lui non ha inventato "internet", ha "solo" il merito di aver inventato uno dei servizi di internet. Sicuramente il più popolare, ma non il più utile all'umanità in assoluto. Inoltre se non si fosse fatto avanti lui qualche altro avrebbe sicuramente sviluppato il www in altre forme.
avesse inventato l'arpanet potrei essere d'accordo ma vome sappiamo questa era un progetto militare quindi di padri veri e propri non ne ha.
Riguardo Oppenheimer vale più o meno lo stesso concetto...contributo enorme ma l'ordigno era lì lì per essere partorito...non ha cambiato il mondo da solo.
E' stato colui che, insieme ad un altro, ha fornito le basi teoriche e pratiche per la successiva nascita del web.
Per le altre lamentele, come dicevo, la domanda era un esperimento soggettivo (e, soggettivamente parlando, non mi è mai piaciuta la politica e comunque Andreotti rimane in ogni caso un personaggio "solo italiano") fatto ora solo ed esclusivamente perché le posizioni erano già definite. Se genera così molteplici conflitti (cosa abbastanza ovvia da prevedere, ma volevo provarci lo stesso per sfizio), posso tranquillamente annullarla e non cambia praticamente nulla nella classifica![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Comunque mi spiace non aver partecipato, mi sarebbe piaciuto partecipare come parte attiva a queste polemiche![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Per la tbc infatti non esistono cure, ma solo trattamenti per mitigare gli effetti e che non garantiscono una guarigione completa
Lupus ti voglio bene, ma gli Ignobel non possono valere
Chiedilo a Nixon, a Carter o agli altri presidenti americani degli anni 70 e 80. L'Italia è sempre stata una pedina chiave durante la guerra fredda e senza un personaggio come Andreotti, l'Italia finiva facilmente nel patto di Varsavia e allora i tuoi Bill Gates e il tizio della teoria delle comunicazioni finivano a vendere grasso di foca agli esquimesi
@Bel Vale Ma non rompere le palle vecchia zitella rosicona ed acida ahahah
Chi ha mai detto che ha "inventato" Internet? Ahahah
Ti dico solo che nella Internet Hall of Fame ci sono solo 6 nomi e lui é uno di quelli. E l'ha deciso gente più documentata e informata di te
Al posto tuo sgranerei il rosario di punti di distacco che ti sei beccato in questa regular season![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ultima modifica di Khabar; 08-06-2015 alle 23:15
FMITA.it
Gruppo Steam
Io credo che essendo una domanda soggettiva se ne può chiacchierare cosi per confrontarsi, ma sui punti in se c'è poco da dire e da fare...se è una valutazione soggettiva deve restare tutto come è
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comunque il ragazzo ha premesso che sarebbero state scelte squisitamente soggettive (cioè solo sue) sulla 5. Ognuno di noi avrebbe scelto diversamente ne sono certo.
Let it be (cit. Che cade a fagiuolo.)
Edit: Bravo @Garlic vedo che ci capiamo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ecco appunto erano in due. Non fosse mai nato ce l'avresti lo stesso il web, magari diverso ma non sarebbe cambiata una fava.
Idem per la risposta di smoldino ma non sono ferrato in fisica.
Diverso il discordo di garvid, lì c'è un contributo effettivamente innovativo ed essenziale.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)