Senza stemmini sei bocciato![]()
Tulli![]()
Senza stemmini sei bocciato![]()
Pan, persot, figa e lambrosch !
Squadra che non ha un senso...13 partite nessun pareggio, o vinco o perdo. E quasi sempre perdo 3-0
Non riesco a trovare il bandolo di questa squadra, stagione che si invola verso la fotocopia della precedente...Mi sa che è ora di chiudere![]()
Make Genoa great again!
Le cose non filano e chiudi? E allora dov'è la sfida?
Che mi rompo le palle (e intanto altro 2-4 casalingo, non so più quante sconfitte di fila abbiam collezionato)...
Ogni volta rimango nel limbo di stagioni noiose, ogni FM è così, non rischio di andar giù (oddio, ora un'occhiatina dietro comincio a darla...) ma nemmeno lontanamento di venir promosso...
Make Genoa great again!
Tattica cambiata più volte, niente.
Sono nella fase in cui FM dice che devo perdere, con i miei attaccanti che centrano il portiere anche da due metri
Mah forse c'entra il fatto che in 15 anni che gioco a FM non ho mai veramente capito una sega di tattica, anche leggendo paginate
Il mistero e' capire perché la prima stagione però faccio solitamente bene...
Make Genoa great again!
Sul non capirci niente di tattica... idem! A parte le cazzatine tipo "faccio pochissimo possesso palla? al diavolo le fasce! gioco con mediano e 3 CC!", in genere vado a caso. Non è semplice trovare la quadra. Spesso, anche una squadra che fino a due secondi prima volava, smette di giocare di botto (mi sto mangiando il campionato, proprio in questo momento).
Comunque, sulla prima stagione super e le altre scarse, capitava sempre anche a me fino a FM11. Mai capito il perché
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)