Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    no no, io non me ne sono fatto una ragione...io mi limito semplicemente a dirti:

cosa che solitamente faccio quando non ho voglia di perdere tempo a parlare coi muri

diciamo che ti è andata bene perchè c'è Ciroxs che è più largo di manica, io avessi posto quella domanda ne avrei contemplate TRE di capitali
    Non mi è "andata bene". Tu probabilmente avresti scritto RATIFICATA e buonanotte. In ogni caso, mettere una domanda con solo 3 possibili risposte quando hai oltre 20 partecipanti sarebbe stato esattamente nel tuo ostile (sic!)

Non sia mai qualcuno prenda il largo

In generale, siete diventati peggio di me Io ai tempi discutevo sulla qualità delle domande e della libertà (scarsa) lasciata dal gioco, voi invece andate a sindacare QUALSIASI risposta [purchè sia mia] che ricada in un'area non dico ambigua ma quantomeno su cui non concordano tutte le fonti (sulla serietà delle fonti poi non vado oltre altrimenti si apre un mondo).

Tutto questo è stucchevole (e non uso aggettivi peggiori), poi io ovviamente vi rispondo colpo su colpo perchè sono fatto così e non arretro di un centimetro... e viene fuori che il casinista è Asmo. Altra cosa: un tempo le proteste su singoli casi andavano effettuate via pvt. Sarebbe il caso di re-istituire questa regola aurea, altrimenti succede come adesso, 15 pagine di cazzate fra una classifica e l'altra. Non dico ovviamente che il thread vada silenziato, ma al momento è un blob di proteste su qualsiasi cosa, misto a spam vario (che non guasta mai, vero?).
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 10-06-2015 alle 09:42

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •