Non mi è "andata bene". Tu probabilmente avresti scritto RATIFICATA e buonanotte. In ogni caso, mettere una domanda con solo 3 possibili risposte quando hai oltre 20 partecipanti sarebbe stato esattamente nel tuo ostile (sic!)
Non sia mai qualcuno prenda il largo
In generale, siete diventati peggio di meIo ai tempi discutevo sulla qualità delle domande e della libertà (scarsa) lasciata dal gioco, voi invece andate a sindacare QUALSIASI risposta [purchè sia mia] che ricada in un'area non dico ambigua ma quantomeno su cui non concordano tutte le fonti (sulla serietà delle fonti poi non vado oltre altrimenti si apre un mondo).
Tutto questo è stucchevole (e non uso aggettivi peggiori), poi io ovviamente vi rispondo colpo su colpo perchè sono fatto così e non arretro di un centimetro... e viene fuori che il casinista è Asmo. Altra cosa: un tempo le proteste su singoli casi andavano effettuate via pvt. Sarebbe il caso di re-istituire questa regola aurea, altrimenti succede come adesso, 15 pagine di cazzate fra una classifica e l'altra. Non dico ovviamente che il thread vada silenziato, ma al momento è un blob di proteste su qualsiasi cosa, misto a spam vario (che non guasta mai, vero?).