Lista tag utenti

Pagina 127 di 259 PrimaPrima ... 27 77 117 125 126 127 128 129 137 177 227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Volpes adesso hai veramente stracciato i maroni

Visto che ti piace tanto Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Brindisi (passaggio chiave: "È stata capitale del Regno d'Italia dal 1943 al 1944." )

http://it.wikipedia.org/wiki/Regno_d...nto_a_Brindisi

E sempre all'interno della voce che tu hai citato (e deve si sono DIMENTICATI di inserirla mettendo Salerno 43-45 cosa assolutamente falsa perchè Salerno venne dopo), troviamo questo testo piuttosto esplicativo:

"La notte stessa della firma dell'armistizio il Re e il governo fuggirono a Brindisi, che divenne sede provvisoria del governo"

ORA... dato che fino a Cassino era tutta R.S.I. quindi aree considerate dalla Germania zone di operazione militare e sottoposte a diretto controllo tedesco... è OVVIO e SOLARE che Brindisi per quei mesi fu ipso facto la Capitale del Regno d'ITALIA, come riportato dalla STRAGRANDE MAGGIORANZA delle fonti (e dal buonenso, altrimenti non avremmo avuto una Capitale). Anche io girando in rete posso trovare alcuni cretini che affermano il contrario di quello che è vero, su una moltitudine di argomenti (scie chimiche, torri gemelle, alimentazione, medicina... ). Le chiacchiere sono chiacchiere, i fatti storici e la realtà ben altro.

So what? Vogliamo continuare? Fattene una ragione... c'è riuscito Bel Vale, puoi farcela anche tu Quando hai avuto ragione (vedi le battaglie nel settore delle scienze naturali) ti ho dato supporto ma qui stai combattendo i mulini a vento.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Chesterfield Visualizza Messaggio
    Culo

Vai all'uni a Fisciano... No comment.
    Avvicini una ceppa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Volpes adesso hai veramente stracciato i maroni

Visto che ti piace tanto Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Brindisi (passaggio chiave: "È stata capitale del Regno d'Italia dal 1943 al 1944." )

http://it.wikipedia.org/wiki/Regno_d...nto_a_Brindisi

E sempre all'interno della voce che tu hai citato (e deve si sono DIMENTICATI di inserirla mettendo Salerno 43-45 cosa assolutamente falsa perchè Salerno venne dopo), troviamo questo testo piuttosto esplicativo:

"La notte stessa della firma dell'armistizio il Re e il governo fuggirono a Brindisi, che divenne sede provvisoria del governo"

ORA... dato che fino a Cassino era tutta R.S.I. quindi aree considerate dalla Germania zone di operazione militare e sottoposte a diretto controllo tedesco... è OVVIO e SOLARE che Brindisi per quei mesi fu ipso facto la Capitale del Regno d'ITALIA, come riportato dalla STRAGRANDE MAGGIORANZA delle fonti (e dal buonenso, altrimenti non avremmo avuto una Capitale). Anche io girando in rete posso trovare alcuni cretini che affermano il contrario di quello che è vero, su una moltitudine di argomenti (scie chimiche, torri gemelle, alimentazione, medicina... ). Le chiacchiere sono chiacchiere, i fatti storici e la realtà ben altro.

So what? Vogliamo continuare? Fattene una ragione... c'è riuscito Bel Vale, puoi farcela anche tu Quando hai avuto ragione (vedi le battaglie nel settore delle scienze naturali) ti ho dato supporto ma qui stai combattendo i mulini a vento.

no no, io non me ne sono fatto una ragione...io mi limito semplicemente a dirti:

cosa che solitamente faccio quando non ho voglia di perdere tempo a parlare coi muri

diciamo che ti è andata bene perchè c'è Ciroxs che è più largo di manica, io avessi posto quella domanda ne avrei contemplate TRE di capitali
    Ultima modifica di Bel Vale; 10-06-2015 alle 09:16
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    asmo culo e culo chi non lo dice.

Culo!
    Bella @Lupo ! Culo!

Cmq risposto

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    no no, io non me ne sono fatto una ragione...io mi limito semplicemente a dirti:

cosa che solitamente faccio quando non ho voglia di perdere tempo a parlare coi muri

diciamo che ti è andata bene perchè c'è Ciroxs che è più largo di manica, io avessi posto quella domanda ne avrei contemplate TRE di capitali
    Non mi è "andata bene". Tu probabilmente avresti scritto RATIFICATA e buonanotte. In ogni caso, mettere una domanda con solo 3 possibili risposte quando hai oltre 20 partecipanti sarebbe stato esattamente nel tuo ostile (sic!)

Non sia mai qualcuno prenda il largo

In generale, siete diventati peggio di me Io ai tempi discutevo sulla qualità delle domande e della libertà (scarsa) lasciata dal gioco, voi invece andate a sindacare QUALSIASI risposta [purchè sia mia] che ricada in un'area non dico ambigua ma quantomeno su cui non concordano tutte le fonti (sulla serietà delle fonti poi non vado oltre altrimenti si apre un mondo).

Tutto questo è stucchevole (e non uso aggettivi peggiori), poi io ovviamente vi rispondo colpo su colpo perchè sono fatto così e non arretro di un centimetro... e viene fuori che il casinista è Asmo. Altra cosa: un tempo le proteste su singoli casi andavano effettuate via pvt. Sarebbe il caso di re-istituire questa regola aurea, altrimenti succede come adesso, 15 pagine di cazzate fra una classifica e l'altra. Non dico ovviamente che il thread vada silenziato, ma al momento è un blob di proteste su qualsiasi cosa, misto a spam vario (che non guasta mai, vero?).
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 10-06-2015 alle 09:42

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    edit

#jesuispapclems
    #misonlupo

Utile per il turnover L'avatar di Chesterfield
    Menzionato
    259 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Ascoli Picchio
    Risposto

PS avete fatto l'acido

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Chesterfield Visualizza Messaggio
    Risposto

PS avete fatto l'acido

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    O ma tipo, ora che siam di meno, se lo velocizzassimo un po sto gioco?
    al posto di 4 giorni per una manche farne 3?
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 127 di 259 PrimaPrima ... 27 77 117 125 126 127 128 129 137 177 227 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •