I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Terminato il contratto con lo Zenith, Spalletti incassa 0 euro al mese.
Tutto è relativo, diceva qualcuno
Io al posto suo prenderei l'uovo oggi (visti anche gli innumerevoli plus di allenare vicino casa dopo anni di freddo artico), perchè la gallina domani potrebbe non arrivare.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
rimettendoti in gioco rischiando un fallimento che azzererebbe di fatto la tua carriera?
ci sarà un motivo se gente come Ancelotti non ci pensa nemmeno per scherzo ad andare al Milan... non certo perchè gli servono soldi
poi magari il fattore Toscano la vince, ci mancherebbe
FMITA.it
Gruppo Steam
mi viene in mente uno scenario...
Montella ha una clusola di 5 milioni.
Magari fino a qualche giorno fa l'idea della società era lasciar libero montella a chiunque paghi la clausola, e coi 5 milioni in tasca(più1,5-2 milioni di ingaggio), potevi portarti a casa tranquillamente spalletti per 2 anni almeno.
Spalletti allo zenit prendeva in ultimo 3.3 Milioni netti.
L'atteggiamento di montella invece ha fatto incazzare i dellavalle, ma senza quei 5 milioni sicuri dovran buttarsi su un altro piu economico tipo paulo sousa, e su questa linea prende quota anche la voce che sousa avrebbe un contratto di un anno...così in questo anno prima o poi qualcuno pagherà i 5 milioni e ci sarà spazio per spalletti!!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
La clausola di Montella è di 6M (cit. Di Marzio ieri sera nel suo programma su Sky).
La Fiorentina deve sborsare per i prossimi 2 anni di Montella, lordi, circa 6.4M (prende 1.6M netti all'anno): questo sta a casa, si prende 3M per non far nulla, ne approfitta per rilassarsi, studiare, approfondire, ... E intanto aspetta che si calmino le acque, dato che ora la dirigenza viola lo ha anche screditato.
Se dite che Montella non ci guadagna niente...![]()
a che serve un doppio ds??Ridimensionato Pradè??
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Scusate, ma se già voi della Fiorentina concordate sul fatto che Montella sia un allenatore che fa giocare bene la squadra ma al momento decisivo canna sempre, siamo d'accordo? Ora quindi, considerando che i 5 milioni della clausola li avrebbe solo una squadra grande, perchè dovrebbe prendere un allenatore che nelle sfide decisive ha sempre cannato? A meno che il Napoli non abbia preso Sarri perchè costa poco e aspetta che Montella si svincoli, magari trattando la clausola con la Fiorentina eventualmente a stagione in corso se dovesse fallire Sarri... non ne ho idea...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)