ad agosto c'è la pausa estiva e si riprende a settembre
ad agosto c'è la pausa estiva e si riprende a settembre
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
@olivar @Bubble @GarviD @r3x1a @magicbus @danyrossoazzurro @Valderrama @lucareda1991 @v45c083 @Leoshark @Eldiablo85 @robyreda98 @Mauters7 @wwx92
nuovo aggiornamento
FMITA.it
Gruppo Steam
questi quelli che mancano al momento. E qualcuno è mooolto in alto in graduatoria[/QUOTE]
Mi voglio rovinare!!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
FMITA.it
Gruppo Steam
Comunque....grazie per il consiglio...ma devo....devo...
Gli italiani ....mi chiedono di arruolarmi con @baggiotodi , @Ciroxs , @Defkin78 ed altri amici....per combattere la Juve!!!![]()
Ultima modifica di danyrossoazzurro; 12-06-2015 alle 16:50
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma nooo Dany!! Ahah povero Geo... Io resto in England![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)