ma infatti non capisco il paragone con la juve onestamente, non c'entra niente al momento. La juve è un'altra cosa. la società del napoli è tutto sommato ancora acerba, la juve ha dietro da sempre una società forte e ben messa. Ma comunque non mi smebra il caso di dover parlarne per fare paragoni, ma se dela investe 30 e passa ML di tasca sua per rimettere in sesto lo stadio, con in gioco l'architetto-progettista stesso che ha fatto lo stadio vostro, significa che il progetto c'è, non penso che butti via soldi suoi così, anzi, sappiamo tutti che è qua per fare business, quindi sono sicuro che c'è qualcosa di buono. E ha già detto che questi soldi non influenzeranno il mercato, perché li mette dentro lui e non il napoli, nonostante tutto e l'ultima annata non proprio eccellente.
Che poi punti ovviamente a non chiudere in perdita ci sta che cambi qualcosa, si sa come la pensa (giustamente) e come si devono far quadrare i conti.
E da sarri a benitez non è un passo indietro ma un cambiamento abbastanza grosso, questo sicuramente. Cambiamento perché? Per la grandezza del nome? Non mi interessa, vediamo se è capace di tenere il napoli sui livelli alti nel campionato italiano per tornare in CL, poi ne parleremo.
Callejon e Higuain sicuramente non verranno venduti a prezzi più bassi rispetto a quando sono stati acquistati, ci metto la mano sul fuoco, quindi va più che bene, si deve solo vedere se saranno capaci di intervenire poi bene sul mercato e continuare a far crescere la squadra con i soldi incassati, come successo poi di conseguenza con la vendita di cavani e lavezzi.