Lista tag utenti

Pagina 27 di 150 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1492

Discussione: S.S.C. Napoli - Stagione 2015/2016

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    eh, ma allora è stato un errore prendere Benitez... perchè Mazzarri ha fatto crescere alcuni giocatori, e ha fatto valutare in maniera eccelsa Lavezzi e Cavani, poi venduti avete comprato Higuain e Callejon anche a prezzi accessibili, ma quest'ultimo anno di Benitez li ha fatti leggermente calare come valore economico, che mantengono solo perchè hanno un nome già dal Real... tornare a Sarri ora è un passo indietro, non nel gioco credo, quanto nelle ambizioni internazionali sul mercato. Il nome Benitez è uno di quelli che vi fanno venire i grandi giocatori, perchè il Napoli, onestamente, non è la Juve. La Juve ha un nome in Europa, il Napoli ha un altro appeal. Alla Juve ora sono tanti giocatori che vorrebbero venire, ma fino a 3 anni fa, chi voleva venire sinceramente? Solo giocatori sconosciuti o che già giocavano in Italia, infatti comprammo Lichtsteiner, Vucinic, Pirlo e Vidal e poi Pogba... non so se sto spiegando il mio concetto...

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    ma infatti non capisco il paragone con la juve onestamente, non c'entra niente al momento. La juve è un'altra cosa. la società del napoli è tutto sommato ancora acerba, la juve ha dietro da sempre una società forte e ben messa. Ma comunque non mi smebra il caso di dover parlarne per fare paragoni, ma se dela investe 30 e passa ML di tasca sua per rimettere in sesto lo stadio, con in gioco l'architetto-progettista stesso che ha fatto lo stadio vostro, significa che il progetto c'è, non penso che butti via soldi suoi così, anzi, sappiamo tutti che è qua per fare business, quindi sono sicuro che c'è qualcosa di buono. E ha già detto che questi soldi non influenzeranno il mercato, perché li mette dentro lui e non il napoli, nonostante tutto e l'ultima annata non proprio eccellente.

Che poi punti ovviamente a non chiudere in perdita ci sta che cambi qualcosa, si sa come la pensa (giustamente) e come si devono far quadrare i conti.

E da sarri a benitez non è un passo indietro ma un cambiamento abbastanza grosso, questo sicuramente. Cambiamento perché? Per la grandezza del nome? Non mi interessa, vediamo se è capace di tenere il napoli sui livelli alti nel campionato italiano per tornare in CL, poi ne parleremo.

Callejon e Higuain sicuramente non verranno venduti a prezzi più bassi rispetto a quando sono stati acquistati, ci metto la mano sul fuoco, quindi va più che bene, si deve solo vedere se saranno capaci di intervenire poi bene sul mercato e continuare a far crescere la squadra con i soldi incassati, come successo poi di conseguenza con la vendita di cavani e lavezzi.
    Ultima modifica di @lex; 14-06-2015 alle 13:44

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Callejon è stato preso a un prezzo piuttosto basso se non ricordo male. Ci farete una bella plusvalenza.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    io ritengo Sarri uno dei tecnici più preparati al mondo e se sei bravo, e Sarri lo è, l'esperienza passa in secondo piano..

Maradona a 17 anni era più forte di Corradi a 32

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Callejon è stato preso a un prezzo piuttosto basso se non ricordo male. Ci farete una bella plusvalenza.
    8 o 9ml, credo che lo venderanno almeno tra i 23 e i 25ml (la clausola è 29 mi pare, ci può stare che paghino qualcosa in meno, sarebbe comunque ottimo) e ci stanno tutti.

Higuain idem, venne pagato 38, ma penso che a meno di 45 non lo venderà, quindi non solo una plusvalenza calcolata alla fantaluca ma un guadagno vero e proprio direi, che ci sarà sicuramente.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    io ritengo Sarri uno dei tecnici più preparati al mondo e se sei bravo, e Sarri lo è, l'esperienza passa in secondo piano..

Maradona a 17 anni era più forte di Corradi a 32
    L'esperienza conta invece, cicciolina a 17 anni sapeva un milionesimo di cicciolina a 32
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    L'esperienza conta invece, cicciolina a 17 anni sapeva un milionesimo di cicciolina a 32
    vabbe sono paragoni del piffero, tutto serve, l'esperienza come il sapere tante altre qualità, bisogna vedere se effettivamente benitez è realmente superiore a sarri in tutte o quasi le cose, magari sarri non ha esperienza internazionale, ma potrà compensare ampiamente con altro (lo spero vivamente), che lo porterà a farsi l'esperienza...anche perché proprio l'esperienza è una delle poche cose, se non l'unica, che nessuno ha ma che si fa con il tempo...così vale per benitez come ancelotti, sacchi, mourinho e chi più ne ha più ne metta.

Anche moi quando ha vinto quello che ha vinto al porto, che esperienza aveva?

Aspettiamo e facciamolo lavorare.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    secondo me basterebbe togliere un po' di giocatori che effettivamente non hanno reso per nulla. GIà se ti tiri fuori zuniga e cedi higuain, oltre allo scontato callejon, imho hai già tolto via gli stipendi più alti che pesano e di conseguenza, dubito prenderanno giocatori con stipendi così alti, quindi potrebbe essere che ci sia un po' di ridimensionamento per gli ingaggi, questo si, però voglio dire, è una conseguenza diretta a cessioni abbastanza probabili e un po' di cambiamenti, non di certo perché si vuole ridimensionare il progetto
    eh si certo

ma se cedi Higuain, cedi Callejon, magari cedi Mertens... prendi Valdifiori e un altro paio dell'Empoli... non è ridimensionamento anche tecnico?

è anche vero che in una stagione senza CL basta meno per puntare al secondo o terzo posto e poi eventualmente sparare qualche cartuccia il prossimo anno con i conti in ordine.
    Ultima modifica di fantaluca; 14-06-2015 alle 15:29
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Callejon lo cedono sicuro, Higuain imho proveranno a trattenerlo ma non so con quale efficacia.

Il ridimensionamento ci sarà se effettivamente cedi Higuain e prendi a non so chi, non vicino al suo livello. Potrebbe essere, che dirti, però credo che comunque il progetto e le intenzioni di far si che si torni velocemente di nuovo in CL

se ti fermi a valdifiori e un altro paio dall'empoli si...se invece, come si sente, magari si arriva a prendere effettivamente qualche altro bun giocatore di spessore e blasone più alto (ma non mi aspetto un colpo come higuain), allora si può fare

già ad esempio, si riuscissero a prendere miranda e darmian, sarebbe una gran cosa, ma per ora mi sembrano solo voci così...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Secondo me il Napoli cederà solo Callejon, in quanto incompatibile con il gioco di Sarri, che salvo varianti non prevede ali pure. Poi si valuterà Albiol, il cui rendimento è stato strepitoso per 6 mesi e negativo per un anno e mezzo. Higuain dubito che parta, ma comunque una sua cessione sarebbe altamente remunerativa e quindi teoricamente potrebbe non essere un male.

Il fatto che mediaticamente si ipotizzi un ridimensionamento tecnico non può farmi che piacere, anche perché tornerà utile per non far lievitare i prezzi.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 27 di 150 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •