A me interessa sapere perché nella 1 specifica giocabile attualmente e nella 4 no. Non ho neanche letto il malus alla 4, mea culpa, tanto la mia 4 é perfettamente corretta.
Khabar fatti cmq una ciotola di fattacci tuoi, non mi interessa chi riteniate imbecille, io per primo. A me interessa il testo della domanda. Le chiacchiere stanno a zero.
Aggiungo Bel Vale a quelli in cerca di rogne.
Perdendo ahahah ma vai a zappare un campo di asparagi. Io voglio giocare e divertirmi ma l'interpretazione della mia lingua deve essere uguale per tutti. Non ci possono essere scelte soggettive così discriminanti
Becco -250 punti perché si dimentica un avverbio in testa. Lui lo vede, ma sulla carta non c'è. A differenza della domanda 1. Completa l'opera gente che prende 100 con dei Social che usa una porzione di popolazione che di certo non é MAI AL MONDO definibile "stragrande maggioranza"
Ma di che stiamo parlando???
Non posso farmi carico di capire cosa può pensare chi pone domande così approssimative. Io rispondo LETTERALMENTE e ci sto molto, molto attento.
Quindi mi aspetto, e lo ripeto, che l'attribuzione dei punti rispecchi il testo della domanda, che é l'UNICA COSA che ci pone tutti sulla stesso piano, non di certo quello che "eh ma io intendevo".
Ultima modifica di *Asmodæus*; 15-06-2015 alle 23:59
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
quasi mi spiace che devo andare a letto![]()
Va detto che in quest'edizione il 90% delle domande permette valutazioni del tutto soggettive e bisogna avere il culo di interpretarle nello stesso modo dell'autore
Ma infatti questo è indubbio. Ed è anche il "bello" del gioco. Passare tempo a cazzeggiare con domande assurde e vedere se si riesce a beccare quello che @Ciroxs vuole. Se si riesce bene, se no amen, si passa oltre.
FMITA.it
Gruppo Steam
Le domande fatte rimangono là... anzi, se devo essere sincero commenti del genere mi spingono sul lato esattamente opposto a quello cui auspicherebbero
Le domande come la 5 aggiungono indubbiamente un fattore di casualità... casualità che comunque, se sei bravo come @ataris , è facile dirimere dato che saranno stati 300 titoli, ma era facile azzeccarne almeno 15 che sicuramente avevo installati per forza... non ho mica chiesto i titoli installati da pincopallino, ma quelli installati da me, che sono utente di questo forum (FM, Fifa su tutti, ma in generale giochi sportivi erano ottimi candidati stando qui), mi piacciono i manga (Naruto), e sono molto attivo nei thread relativi ai giochi Paradox qui su questo medesimo forum (Victoria 2, EU, HOI, Crusader King... o anche la serie Total War?)... devo continuare?
Certo, non è una domanda che puoi rispondere con una ricerca Google, ma per l'appunto aggiunge una maggiore difficoltà più che semplice casualità...
La 6 ho già detto quali sono le risposte al 100% valide e le ripeto (FB, YT, Google+) e ripeto che mi riservo di cercare numeri più approfonditamente nella giornata di domani![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
@*Asmodæus* ti ho già risposto nel post precedente... e visti i tuoi toni non solo nei confronti miei (che ci può anche stare, essendo io l'incriminato che ti sta privando di 250 punti... e tra l'altro nemmeno mi da fastidio, per inciso, quindi continua pure), ma anche nei confronti di altri (nessuno cerca rogne e qui i fatti sono di tutti, non ci sono ciotole riservate), in duplice veste di gestore del gioco e di pseudo-moderatore di questo forum, ti devo richiamare all'ordine...
Un altro commento con questi toni ti potrebbe costare una duplice punizione... poche parole a buon intenditore...
Proteste free e libere, non pongo nessun vincolo come ad esempio ho fatto con la domanda del turno passato relativa al comunemente, quindi libero di dire tutto quello che ti pare, ma sempre con toni pacati e amorevoli
Non alimentiamo polemiche, bastano quelle relative alle domande![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)