Lista tag utenti

Pagina 151 di 259 PrimaPrima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 201 251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Ed ecco la classifica totale dopo 2 manche della seconda fase...

Quasi spacciati @bubu e @Wolves85 ... si giocano la permanenza in gara @Lupo @Chesterfield @Khabar @dexter7 @mistersarcastic ... sarà una grande terza manche!

GarviD 1436
    Garlic 1401
    smoldino 1393
    ConteDraculo 1385
    Bel Vale 1331
    bender72 1308
    geofriFMITA 1297
    ataris 1272
    PEPPE1988 1229
    *Asmodæus* 1144
    mistersarcastic 1107
    dexter7 1094
    Khabar 971
    Chesterfield 924
    Lupo 814
    Wolves85 674
    bubu 501
    Sono proprio al limite
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Inoltre nella foga di azzopparmi non mi conteggi i miei 316 (al momento, perché sono 416 a meno che ATTUALMENTE abbia disimparato la mia lingua madre) punti: 100-100-100 e poi 16 da Facebook, fa 316. Metti 266 perché c'era fretta di segnalarmi come autore di una manche"pessima" (cit.)?

Grazie dell'attenzione.

P.s. Quando ho torto o torto ma quando ho ragione la rivendico eccome.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Protesto OVVIAMENTE e FORMALMENTE per la 4. Era ovvio che non avendo tu specificato il MOMENTO STORICO in cui il vg in questione era aperto o meno, ti posso confermare che ho risposto CORRETTAMENTE alla domanda. E già che siamo sulla precisione, bypassata a prescindere la 5 che era una domanda veramente impresentabile, del tipo o tirate a caso o vi buttate sull'ovvio, andiamo alla 6... Su cui LESSICALMENTE e SEMANTICAMENTE esiste una e una sola risposta valida. In italiano o in inglese o in aramaico: La MAGGIORANZA é 50%+1. La stragrande maggioranza non é quantificabile numericamente ma di certo per buonsenso si assesta DAL 70% in su. Pertanto, sia che consideriamo la totalità degli italiani sia che si prenda a campione la parte di italiani dotata di connessione di qualsiasi tipo, l'unica risposta accettabile é FACEBOOK. qualsiasi altra é da annullare senza se e senza ma. Sempre se parliamo italiano. Poi se parliamo Cirese allora il mio browser game non va bene, e LINKEDIN é usato dalla stragrande maggioranza dei bantu, assieme a twitter, myspace, badoo ecc.ecc.ecc.

Penso di giocare in Italia e pertanto mi aspetto che tu agisca di conseguenza. Soprattutto che tu scriva domande che poi si rispecchino fedelmente nelle risposte.

Stragrande maggioranza degli italiani. Twitter per dirne una lo usano in quanti? 3 milioni? Bene sono meno del 5%. Fatti due conti.

Domani approfondiremo sul browser game, sul quale mi auguro si applichi lo stesso metro di giudizio del passato. La domanda non specificava il tempo e pertanto mi sono volutamente scelto un gioco non più attivo. Bastava scrivere ATTUALMENTE GIOCABILE. Esattamente come hai fatto alla domanda prima

Un avverbio salva la vita. La revisione linguistica delle domande é un obbligo per il Game Master. Dovresti averlo capito dopo 12 turni
    Mi riservo di rivedere meglio la domanda 6, per la quale ora è tardi per fare un'analisi perfetta...

Tieni presente che comunque la percentuale di popolazione attiva su internet in Italia è di molto inferiore al numero effettivo degli italiani... si assesterà a circa il 50-60% del totale... altrimenti nemmeno Facebook arriverebbe al totale di 70% sul totale di tutti gli italiani...

Detto questo, posso già dirti con certezza che YouTube è sicuramente valida, dato che ho prove certe che si gioca il primo posto proprio con FB... Google+ idem, che è giocoforza usato da praticamente tutti gli italiani che hanno uno smartphone Android, che sono la stragrande maggioranza

Su LinkedIn, Instagram e Twitter mi riservo di cercare numeri maggiormente sicuri prima di ufficializzare la mia decisione definitiva...

Per quanto riguarda la domanda 4, lascio rispondere il dizionario italiano, che è sempre la nostra fonte primaria per dirimere le questioni: http://dizionari.repubblica.it/Italiano/G/giocabile.php il quale alla voce giocabile dice "che si può giocare"... io quel gioco non posso giocarlo, per cui non è giocabile, poco da discutere su questo, non c'è molto margine di flessibilità dato che non sono presenti parole o avverbi qualitativi tipo stragrande, comunemente, ecc...

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Inoltre nella foga di azzopparmi non mi conteggi i miei 316 (al momento, perché sono 416 a meno che ATTUALMENTE abbia disimparato la mia lingua madre) punti: 100-100-100 e poi 16 da Facebook, fa 316. Metti 266 perché c'era fretta di segnalarmi come autore di una manche"pessima" (cit.)?

Grazie dell'attenzione.

No, ma non te la prendi proprio per niente eh

Al limite del dare dell'imbecille a Ciro....visto che ci sei diglielo direttamente, invece di farlo intuire a ogni post
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88

Grazie dell'attenzione.

4. Nominare un videogame giocabile attraverso il browser e che sia multiplayer online (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).

-50

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Concludo gettando un anatema sulle domande come la 5 che sono la fiera della casualità, rivendicando la correttezza della mia 4 e chiedendo l'ANNULLAMENTO IN TOTO della 6 per palese ignoranza del significato di "stragrande maggioranza degli italiani". Non mi interessa come la intendevi tu: E' una domanda posta male e potenzialmente senza risposte accettabili.

Nella mia lingua almeno, non ha nessuna risposta accettabile direttamente, al limite e lo ribadisco, facebook ma dopo opportune verifiche (forse esistono 40 milioni di account italiani ma certo non parliamo di utilizzatori unici)

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    cut.
    Asmo cedo che scrivi tanto oggi...

Stai perdendo per caso?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Io sto con ciro cmq
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

In prova L'avatar di bender72
    Menzionato
    126 Post
    Taggato
    0 Thread

edit

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Io sto con ciro cmq
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 151 di 259 PrimaPrima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 201 251 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •