Lista tag utenti

Pagina 150 di 259 PrimaPrima ... 50 100 140 148 149 150 151 152 160 200 250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

La 5 davvero troppo random

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    lo sapevo che giocavi a quella merda di Naruto

ne ero certo

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    lo sapevo che giocavi a quella merda di Naruto

ne ero certo
    @ataris l'ho comprato 2 giorni fa e ci sto giocando negli ultimi 2 giorni...

Sei andato di culo...

Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    @mistersarcastic con Command & Conquer Red Alert 3: Uprising,
    L'ho visto tra i giochi nel tuo profilo origin, e vista la domanda sugli strategici in tempo reale ho pensato che l'avessi istallato.
    Domanda troppo random, comunque.

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

DOMANDA FUORI CATEGORIA
    6. Nominare un social network (italiano o estero, è indifferente) che sia utilizzato dalla stragrande maggioranza degli italiani.

Questa domanda potrebbe generare polemiche, per cui premetto che nella valutazione mi sono basato sia sul numero di utenti registrati, sia sul numero di utenti che lo usano...

Detto questo, vengono annullati solamente Badoo, risposto da @Lupo , @dexter7 e @bender72 (ha raggiunto il suo massimo nel 2011 con circa 6 milioni di utenti, ma è crollato vertiginosamente in Italia negli ultimi 2 anni circa, scendendo a valori davvero infimi, ed ora si è addirittura trasformato in sito di incontri tipo Meetic ed ha pochi utenti, per lo più giovanissimi in cerca di f... che ovviamente non troveranno manco lì)
    Viene annullato anche Pinterest di @Garlic ... è in ascesa, ma al momento in Italia è ancora molto molto di nicchia, lo usano poco meno di 2 milioni di persone e nemmeno assiduamente...

Passano LinkedIn, social specializzato sul lavoro usato da circa 10-11 milioni di italiani ed in fortissima ascesa... YouTube, inutile commentare, contende il primo posto a Facebook... per l'appunto passa Facebook, primo con 25-30 milioni di utenti... passa anche Instagram, ormai installato in ogni smartphone e con numero di utenti che ascende vertiginosamente (non ho trovato stats numeriche, ma a livello percentualistico risulta essere una delle app social più usate dopo Whatsapp e Messenger di Facebook)... passa anche Google+, che come numero di utenti registrato è secondo solo a Facebook... passa infine Twitter, social ancora dietro Facebook e YouTube, ma comunque usato da svariati milioni di italiani (non ho trovato numeri precisi, ma dovrebbe essere il terzo dopo FB e YT dai grafici che ho visto)

LinkedIn GarviD, 100
    YouTube mistersarcastic, 100
    Facebook *Asmodæus*, PEPPE1988, ataris, smoldino, ConteDraculo, Chesterfield, 16
    Instagram Khabar, 100
    Google+ geofriFMITA, 100
    Twitter Bel Vale, 100

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Ecco la classifica di questa seconda manche della seconda fase!

Ottime prestazioni di @geofriFMITA che prende secchi secchi un bel sestetto di 100... ottimi anche @Garlic @bender72 e @GarviD

Pessima manche per @Lupo , che ora rischia seriamente... ed inoltre risultato pessimo per @*Asmodæus* ... dimenticano totalmente @Wolves85 e @bubu !

geofriFMITA 600
    Garlic 500
    bender72 500
    GarviD 475
    mistersarcastic 450
    ataris 416
    Khabar 400
    ConteDraculo 391
    Chesterfield 391
    Bel Vale 375
    smoldino 366
    PEPPE1988 366
    dexter7 350
    Lupo 350
    *Asmodæus* 266
    Wolves85 0
    bubu 0

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Protesto OVVIAMENTE e FORMALMENTE per la 4. Era ovvio che non avendo tu specificato il MOMENTO STORICO in cui il vg in questione era aperto o meno, ti posso confermare che ho risposto CORRETTAMENTE alla domanda. E già che siamo sulla precisione, bypassata a prescindere la 5 che era una domanda veramente impresentabile, del tipo o tirate a caso o vi buttate sull'ovvio, andiamo alla 6... Su cui LESSICALMENTE e SEMANTICAMENTE esiste una e una sola risposta valida. In italiano o in inglese o in aramaico: La MAGGIORANZA é 50%+1. La stragrande maggioranza non é quantificabile numericamente ma di certo per buonsenso si assesta DAL 70% in su. Pertanto l'unica risposta parzialmente accettabile é FACEBOOK. qualsiasi altra é da annullare senza se e senza ma. Sempre se parliamo italiano. Poi se parliamo Cirese allora il mio browser game non va bene, e LINKEDIN é usato dalla stragrande maggioranza dei bantu, assieme a twitter, myspace, badoo ecc.ecc.ecc.

Penso di giocare in Italia e pertanto mi aspetto che tu agisca di conseguenza. Soprattutto che tu scriva domande che poi si rispecchino fedelmente nelle risposte.

Stragrande maggioranza degli italiani. Twitter per dirne una lo usano in quanti? 3 milioni? Bene sono meno del 5%. Fatti due conti.

Domani approfondiremo sul browser game, sul quale mi auguro si applichi lo stesso metro di giudizio del passato. La domanda non specificava il tempo e pertanto mi sono volutamente scelto un gioco non più attivo. Bastava scrivere ATTUALMENTE GIOCABILE. Esattamente come hai fatto alla domanda prima

Un avverbio salva la vita. La revisione linguistica delle domande é un obbligo per il Game Master. Dovresti averlo capito dopo 12 turni
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 15-06-2015 alle 23:46

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Che schifo

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Ed ecco la classifica totale dopo 2 manche della seconda fase...

Quasi spacciati @bubu e @Wolves85 ... si giocano la permanenza in gara @Lupo @Chesterfield @Khabar @dexter7 @mistersarcastic ... sarà una grande terza manche!

GarviD 1436
    Garlic 1401
    smoldino 1393
    ConteDraculo 1385
    Bel Vale 1331
    bender72 1308
    geofriFMITA 1297
    ataris 1272
    PEPPE1988 1229
    *Asmodæus* 1144
    mistersarcastic 1107
    dexter7 1094
    Khabar 971
    Chesterfield 924
    Lupo 814
    Wolves85 674
    bubu 501

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Purtroppo senza PC mi è difficile stare dietro al gioco... mi rifarò prossimamente...

Pagina 150 di 259 PrimaPrima ... 50 100 140 148 149 150 151 152 160 200 250 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •