Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
A me interessa sapere perché nella 1 specifica giocabile attualmente e nella 4 no. Non ho neanche letto il malus alla 4, mea culpa, tanto la mia 4 é perfettamente corretta.

Khabar fatti cmq una ciotola di fattacci tuoi, non mi interessa chi riteniate imbecille, io per primo. A me interessa il testo della domanda. Le chiacchiere stanno a zero.

Aggiungo Bel Vale a quelli in cerca di rogne.

Perdendo ahahah ma vai a zappare un campo di asparagi. Io voglio giocare e divertirmi ma l'interpretazione della mia lingua deve essere uguale per tutti. Non ci possono essere scelte soggettive così discriminanti

Becco -250 punti perché si dimentica un avverbio in testa. Lui lo vede, ma sulla carta non c'è. A differenza della domanda 1. Completa l'opera gente che prende 100 con dei Social che usa una porzione di popolazione che di certo non é MAI AL MONDO definibile "stragrande maggioranza"

Ma di che stiamo parlando???

Non posso farmi carico di capire cosa può pensare chi pone domande così approssimative. Io rispondo LETTERALMENTE e ci sto molto, molto attento.

Quindi mi aspetto, e lo ripeto, che l'attribuzione dei punti rispecchi il testo della domanda, che é l'UNICA COSA che ci pone tutti sulla stesso piano, non di certo quello che "eh ma io intendevo".
@*Asmodæus* ti ho già risposto nel post precedente... e visti i tuoi toni non solo nei confronti miei (che ci può anche stare, essendo io l'incriminato che ti sta privando di 250 punti... e tra l'altro nemmeno mi da fastidio, per inciso, quindi continua pure ), ma anche nei confronti di altri (nessuno cerca rogne e qui i fatti sono di tutti, non ci sono ciotole riservate), in duplice veste di gestore del gioco e di pseudo-moderatore di questo forum, ti devo richiamare all'ordine...

Un altro commento con questi toni ti potrebbe costare una duplice punizione... poche parole a buon intenditore...

Proteste free e libere, non pongo nessun vincolo come ad esempio ho fatto con la domanda del turno passato relativa al comunemente, quindi libero di dire tutto quello che ti pare, ma sempre con toni pacati e amorevoli

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
Da quando devo chiedere il permesso per postare?
Non alimentiamo polemiche, bastano quelle relative alle domande