Lista tag utenti

Pagina 153 di 259 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 203 253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Non alimentiamo polemiche, bastano quelle relative alle domande
    Dici? Non vuoi più pepe in questo thread?

Io vado a dormire, e aspetto le prossime domande
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Della 5 non mi interessa, te l'ho già detto. La 6 sta portando una caterva di 100 assolutamente immotivati. Maggioranza sono 30M di account. Stragrande fai te... Portamente almeno 40, siamo al 66% della popolazione, i 2\3... Allora forse ci avviciniamo al concetto di stragrande.

Sulla 4 lo ribadisco. Nella 1 dici "attualmente installabile" giustamente
    nella 4 invece usi giocabile. Visto che mi TOCCA INTERPRETARTI, ti ripeto e ribadisco senza tema di smentita che dato che nella 1, stessa situazione, specifichi per un motivo, suppongo altresì che nella 4 NON specifichi il momento temporale in cui sia giocabile il browser game. Non fa una mezza piega. Sei sempre tu che scrivi le domande
    e dato che sia l'italiano sia il tuo modo di formularla NON FANNO pensare a limiti temporali, ho fatto la mia scelta. Se ci pensi razionalmente e raffronti con la 1, era l'unica interpretazione possibile.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Le prime 2 sono proprio da ... ci vuole talento ad ammucchiarsi in quel modo

Per il resto

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Si ok polemiche ma ti faccio notare che a scrivere post provocatori attaccandomi direttamente sono stati altri. Io mi sono sempre e solo rivolto a te e con argomenti inerenti la protesta. Gli altri provocano.

Richiama pure me, ma rileggi cronologicamente e troverai le vere fonti.

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Della 5 non mi interessa, te l'ho già detto. La 6 sta portando una caterva di 100 assolutamente immotivati. Maggioranza sono 30M di account. Stragrande fai te... Portamente almeno 40, siamo al 66% della popolazione, i 2\3... Allora forse ci avviciniamo al concetto di stragrande.

Sulla 4 lo ribadisco. Nella 1 dici "attualmente installabile" giustamente
    nella 4 invece usi giocabile. Visto che mi TOCCA INTERPRETARTI, ti ripeto e ribadisco senza tema di smentita che dato che nella 1, stessa situazione, specifichi per un motivo, suppongo altresì che nella 4 NON specifichi il momento temporale in cui sia giocabile il browser game. Non fa una mezza piega. Sei sempre tu che scrivi le domande
    e dato che sia l'italiano sia il tuo modo di formularla NON FANNO pensare a limiti temporali, ho fatto la mia scelta. Se ci pensi razionalmente e raffronti con la 1, era l'unica interpretazione possibile.
    Era disponibile la parola, non installabile...

E comunque se pure non ci avessi messo quell'attualmente, la domanda sarebbe stata perfettamente identica... disponibile, così come giocabile, sono tempi che reggono il presente... se dico disponibile, è sottinteso ora... non si dice disponibile e si intende 1 anno fa... avrei detto "era disponibile" o anche "era giocabile"... la parola messa così, in italiano corrente, regge il sottinteso verbo essere nella forma presente "è"...

Leggila così: "Nominare un videogame che è giocabile attraverso il browser e che sia multiplayer online"
    oppure: "Nominare un videogame di calcio che è disponibile per PC dotati delle ultime versioni di Windows, ossia 7 e 8" o anche: "Nominare un videogame di calcio disponibile per PC dotati delle ultime versioni di Windows, ossia 7 e 8"

Cosa cambia? Nulla... sono tutti presenti... l'attualmente è un semplice utilizzo colloquiale dell'italiano, accanto alla parola disponibile si suole mettere una specifica di tempo... accanto a giocabile no, ecco tutto...

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Si ok polemiche ma ti faccio notare che a scrivere post provocatori attaccandomi direttamente sono stati altri. Io mi sono sempre e solo rivolto a te e con argomenti inerenti la protesta. Gli altri provocano.

Richiama pure me, ma rileggi cronologicamente e troverai le vere fonti.
    Se noti, ho chiesto anche a @Khabar (per lui a nome di tutti) di limitare le parole alle domande

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Io devo interpretare le tue domande. Lo faccio con i mezzi a disposizione nelle domande stesse. La 6 é palesemente sbiellata, non c'è interpretazione che regga. Sulla 4 mi sono aiutato con la 1. Giocabile regge anche il passato lo sapevi? Non c'è nessuna specifica temporale nella 4 e dato che nella 1 la metti vado proprio sereno sulla mia risposta. Capisco e accetto "cosa intendevi tu" ma con i mezzi a disposizione la mia risposta é formalmente corretta. La prossima volta specifica meglio. -150 per una cosa che era solo nella tua "intenzione" ma che non c'è modo di appurare. Chiedo ancora una volta i punti che mi mancano.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Protesto formaldeide, ma domani... Ora ho sonno...
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Io devo interpretare le tue domande. Lo faccio con i mezzi a disposizione nelle domande stesse. La 6 é palesemente sbiellata, non c'è interpretazione che regga. Sulla 4 mi sono aiutato con la 1. Giocabile regge anche il passato lo sapevi? Non c'è nessuna specifica temporale nella 4 e dato che nella 1 la metti vado proprio sereno sulla mia risposta. Capisco e accetto "cosa intendevi tu" ma con i mezzi a disposizione la mia risposta é formalmente corretta. La prossima volta specifica meglio. -150 per una cosa che era solo nella tua "intenzione" ma che non c'è modo di appurare. Chiedo ancora una volta i punti che mi mancano.
    Ripeto... giocabile vuol dire "che si può giocare"... senza specifica di tempo, vale il presente, come accerta anche il vocabolario della lingua italiana...
    Certo, concordo che con la specifica di tempo avrei potuto agevolare le risposte, ma (anche se non è questo il caso) se pure l'avessi fatto di proposito, è una difficoltà per chi risponde...

Non intravedo possibilità di errata interpretazione... oltretutto avevo aggiunto, per maggiore definizione, "che sia multiplayer online"... se non vado errato, anche "sia" è presente... non credo di aver detto "che fosse" o "che sia stato"... ulteriore conferma al significato della domanda...

Sulla 6, inutile citarlo ancora... ho già detto che devo verificare 3 social... se invece protesti sui 3 che ho già accettato per buoni (G+, FB, YT), allora pazienza... ho già verificato quei 3 (sono stati più semplici da trovare) e a seguito delle verifiche li ho accettati, lì rimangono...

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Inutile continuare a ribadire la mia interpretazione, e si badi che sono costretto a interpretare proprio dal modo in cui sono formulate alcune domande, quando invece dovrebbero essere CHIARE E INEQUIVOCABILI: é già successo una caterva di volte e ho idea che succederà ancora. Non sto neanche a chiederti a cosa secondo te corrisponde, numericamente, la locuzione "stragrande maggioranza degli italiani"... Anche se sarei curioso Bene detto ciò e vista l'assenza di motivi oggettivi per l'attribuzione dei punti alle domande 4 e 6, a questo punto deciderò, dinanzi all'ostinazione forzata, se e come impiegare meglio il mio già poco tempo. Puoi anche non taggarmi

Pagina 153 di 259 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 203 253 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •