Se tutti volevano andarsi alla prima risposta annullata, il gioco era già chiuso da tempo...
Meno male che di @*Asmodæus* ne esiste uno solo...
Scherzi e battute a parte, andarsene perché, secondo il proprio parere, non sono state interpretate bene le domande, beh, lascia il tempo che trova... potevi farlo quando è capitato ad altri, ma allora forse eri impegnato a sostenere la mia tesi, non essendovi coinvolto... prima o poi dovevi incapparci anche tu dentro ad una "cattiva interpretazione", sempre ammesso e non concesso che lo sia, cosa di cui dubito e credo ne dubiti anche tu, considerando che altre volte quando eri giustamente in ragione hai messo maggiormente a ferro e fuoco l'arena...
Ma in ogni caso, dato che non vorrei dare adito a cose del tipo: "me ne sono andato perché le domande venivano interpretate non in ITALIANO", sfido chiunque a dimostrare, VOCABOLARIO alla mano, che la domanda 4 non si adatti solamente all'interpretazione "al presente" che gli è stata data... qualora anche tu stesso riuscissi a dimostrarmelo, non a parole o a post kilometrici, ma badando esclusivamente alla tanta amata madrelingua italiana, ti restituisco i 150 punti senza problemi, dato che rientreresti in uno dei casi cosiddetti "al limite" della domanda, che sono già capitati (basti pensare alla precedente manche sul "comunemente")
Altrimenti se rinunci a dimostrarlo, allora accetta il verdetto e continua a giocare come fanno tutti gli altri a cui viene annullata una risposta per qualsivoglia motivo![]()