Lista tag utenti

Pagina 154 di 259 PrimaPrima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 164 204 254 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Intanto ho preparato le domande per l'ultima manche di questa prima parte della seconda fase...

Fase 2/Terza manche - Scadenza 18 giugno, ore 19.00

13 - Cattivoni
    1. Nominare un cattivo presente in uno dei film di animazione targati Disney (il cattivo presente nel film più vecchio vince un bonus di 75 punti).
    2. Nominare un cattivo (cattivo per l'opinione cosiddetta occidentale, ovviamente) che è stato al comando di una qualsiasi nazione europea dal 1900 in poi (domanda con una risposta sbarrata, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
    3. Nominare un attore che abbia interpretato il ruolo di antagonista cattivo in un qualsiasi film dal 2000 in avanti.
    4. Nominare un cattivo che sia stato condannato da un tribunale internazionale per un crimine contro l'umanità dal 1940 in poi (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
    5. Nominare un libro che abbia la parola "cattivo" o il suo femminile "cattiva" nel titolo.

DOMANDA FUORI CATEGORIA
    6. Nominare una persona attualmente in vita che abbia già superato i 100 anni (in caso di persona non famosa o comunque non presente attraverso ricerche in rete, esigo prova via PM della data di nascita, altrimenti la risposta non sarà considerata valida) (la persona con l'età maggiore vince un bonus di 100 punti).

@Wolves85 @Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @Lupo @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic @bubu @Khabar @Chesterfield

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Inutile continuare a ribadire la mia interpretazione, e si badi che sono costretto a interpretare proprio dal modo in cui sono formulate alcune domande, quando invece dovrebbero essere CHIARE E INEQUIVOCABILI: é già successo una caterva di volte e ho idea che succederà ancora. Non sto neanche a chiederti a cosa secondo te corrisponde, numericamente, la locuzione "stragrande maggioranza degli italiani"... Anche se sarei curioso Bene detto ciò e vista l'assenza di motivi oggettivi per l'attribuzione dei punti alle domande 4 e 6, a questo punto deciderò, dinanzi all'ostinazione forzata, se e come impiegare meglio il mio già poco tempo. Puoi anche non taggarmi
    Se tutti volevano andarsi alla prima risposta annullata, il gioco era già chiuso da tempo...
    Meno male che di @*Asmodæus* ne esiste uno solo...

Scherzi e battute a parte, andarsene perché, secondo il proprio parere, non sono state interpretate bene le domande, beh, lascia il tempo che trova... potevi farlo quando è capitato ad altri, ma allora forse eri impegnato a sostenere la mia tesi, non essendovi coinvolto... prima o poi dovevi incapparci anche tu dentro ad una "cattiva interpretazione", sempre ammesso e non concesso che lo sia, cosa di cui dubito e credo ne dubiti anche tu, considerando che altre volte quando eri giustamente in ragione hai messo maggiormente a ferro e fuoco l'arena...

Ma in ogni caso, dato che non vorrei dare adito a cose del tipo: "me ne sono andato perché le domande venivano interpretate non in ITALIANO", sfido chiunque a dimostrare, VOCABOLARIO alla mano, che la domanda 4 non si adatti solamente all'interpretazione "al presente" che gli è stata data... qualora anche tu stesso riuscissi a dimostrarmelo, non a parole o a post kilometrici, ma badando esclusivamente alla tanta amata madrelingua italiana, ti restituisco i 150 punti senza problemi, dato che rientreresti in uno dei casi cosiddetti "al limite" della domanda, che sono già capitati (basti pensare alla precedente manche sul "comunemente")

Altrimenti se rinunci a dimostrarlo, allora accetta il verdetto e continua a giocare come fanno tutti gli altri a cui viene annullata una risposta per qualsivoglia motivo

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Risponderò comunque. Mi asterrò da qualsiasi commento pubblico per non dare la stura al berciare di eventuali mute di cani da caccia. In caso di contestazioni ti contatterò in privato.

Inutile dire che potete riporre il popcorn.

P.s. Ho letto ora il tuo lungo post. Non mi interessa perdere ore per 150 punti di un gioco in cui non si vince nulla credimi. O sfidarti a mia volta a dimostrare, vocabolario alla mano, che esista più di una risposta corretta alla 6... Il gioco lo gestisci tu, quello che penso io non ha lo stesso valore. Non é un discorso di ragione o torto, chiunque di noi avrebbe posto le domande in un modo diverso e annullato quello che SECONDO LUI non era corrispondente ad una risposta accettabile. Vedi le giuggiole i tisanuri e quant'altro.

Il gioco non vale la candela. Posso qualificarmi anche così
    Quello che invece non é accettabile é il codazzo di personaggi che si accalca macabramente sull'argine del fiume aspettando di veder passare il mio cadavere.

...ma a quello non c'è rimedio
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 16-06-2015 alle 00:51

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Risponderò comunque. Mi asterrò da qualsiasi commento pubblico per non dare la stura al berciare di eventuali mute di cani da caccia. In caso di contestazioni ti contatterò in privato.

Inutile dire che potete riporre il popcorn.
    Nessun problema sul pubblico comunque... anzi, meglio che così se magari avessi davvero interpretato io male, altri sono in facoltà di intervenire e farmelo notare...

Tornando a noi, per quanto riguarda la domanda 6, ho dato una rapida occhiata ma al momento i numeri che ho letto, seppur aggiornati ad un paio di anni fa (non sono riuscito a trovare ancora nulla relativo al 2015) farebbero annullare le risposte LinkedIn, Instagram e Twitter... ovviamente devo trovare i dati aggiornati al 2015, ma se si confermassero di poco differenti a questi che leggo attualmente relativi al 2013, saranno annullate...

Su questo ha ragione @*Asmodæus* ... stragrande è oltre il grande, poco da discutere... e gli unici al momento che superano il grande sono per l'appunto FB, YT che contende il primato a faccialibro e se la giocano a suon di poche centinaia di migliaia di utenti e Google+, che sarà meno famoso degli altri due, ma ha dalla sua numeri di utenti iscritti e semi-attivi davvero alti, probabilmente (anzi, sicuramente) pompati a dismisura dagli smartphone Android che ne obbligano l'utilizzo già solo accendendoli, ma tant'è, a prescindere dal motivo per cui lo si usa, i numeri sono numeri

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Quello che invece non é accettabile é il codazzo di personaggi che si accalca macabramente sull'argine del fiume aspettando di veder passare il mio cadavere.

...ma a quello non c'è rimedio
    Bisogna pure ammettere che questa un pochetto te la sei cercata fin dalla prima edizione del gioco... ed hai ragione, stavano parecchi in attesa di un tuo errore... ma è anche per questo che ho cercato di stoppare subito ogni sorta di commento possibile facendo quel finto richiamo a @Khabar

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Quando ho sbagliato la squadra gallese, era colpa mia e pace. Così come sulla 5 di oggi, non mi é stata simpatica da principio

Sulla 4 e la 6 invece si gioca la mia classifica, visto anche l'episodio del turno precedente... Va be' amen é un giochino. Oggi a me domani a te. A differenza di altri non perseguo crociate personali o leggo il postatore prima del post. A volte può sembrare che abbia anche io dei target ma é il contrario. E' gente come Khabar o Bel Vale che evidentemente non ha altri argomenti e attacca con post sfottenti. Khabar in particolare ha tirato fuori una cresta, neanche mi ci fossi mai scontrato una mezza volta su qualcosa. Però quando c'è da lapidare é il primo a raccogliere una pietra... Misteri della mente umana

Probabilmente gli sta semplicemente antipatico il tono di assolutezza che permea moltissimi miei post. Lo capisco Lui invece a quanto pare fa più fatica a capire le mie "pose"

Bel Vale non lo commento, il suo ego da troll ne godrebbe troppo
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 16-06-2015 alle 01:24

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    A per la cronaca, giusto per farvi capire a volte come la casualità ci sfiori... Ti avevo visto ONLINE mentre giocavi a Naruto ma poi ho pensato che l'avrebbero visto tutti... E infatti... Ho fatto 0

Inoltre il Browser Game l'ho cambiato all'ultimo secondo... E l'altro sarebbe stato da 100. Questo, da -150

Comunque adesso vado a spulciare eventuali risposte che posso contestare agli altri

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

Bel Vale non lo commento, il suo ego da troll ne godrebbe troppo

#cercorogne
    #iostoconciro
    #atarisbellibusto
    #datelacolpaapapbelvalesoulflamelokiz
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ciro...io con la risposta 6 ti ho allegato, come quasi sempre, un link: è una classifica del 2014 a riguardo; oltre a aiutarti forse a dirimere la qiestione potrebbe farti cambiare idea su pinterest, che se non erro risulta addirittura piu usato di instagtam (se non ricordo male).
    Ad ogni modo, se parliamo di stragrande maggioranza se ne sarebbero dovuti salvare 2-3 credo io l'ho voluta leggere in ottica inclusiva....2 milioni son mica pochi utenti eh...
    E a proposito di victoria e l altro gioco a turni?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    non mi frega quando hai comprato il gioco

ero certo che quella merda la giocavi per forza, che siano due giorni o due anni

sono andato sul sicuro, appena visto quello non ho neanche più guardato gli altri giochi della lista

e lo testimonia la faccina che ti ho messo nel PM accanto al nome del gioco

Pagina 154 di 259 PrimaPrima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 164 204 254 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •