Cambia spacciatore, asmo![]()
Sei un zitella acida a prescindere, ti chiamerò Valeria. Acida quando ti va male, acida anche quando ti va bene
E fattela na risata su (cit.)
Che donna triste -.-
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Risposto.![]()
Risposto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sei andato sul sicuro
Si, su questo ha ragione Asmo indubbiamente
E grazie dell'apprezzamento alla domanda 5
Su questo, a parte precisazioni se strettamente necessarie, non ti posso accontentare... è già capitato che qualcuno mi abbia chiesto "troppo nel dettaglio" cosa volevo e non gliel'ho detto... se vi dico pure cosa voglio, che giochiamo a fare? Vi dico l'elenco di risposte e fate una semplice selezione di quella che vi piace di più
Avrò qualche frammento di Asmite pure io, ma devo dire che mi diverto a rispondere ed argomentare come Asmo
Not a problem... con Badoo ne saranno annullati anche altri... nel prossimo post metto di nuovo la domanda 6 e le relative classifiche aggiornate...
Ultima modifica di Ciroxs; 16-06-2015 alle 18:17
FMITA.it
Gruppo Steam
Vengono annullati LinkedIn, Instagram e Twitter, dato che non sono stragrande... forse i primi due potrebbero stare nella definizione di grande, ma di certo non stragrande...
A rigor di logica avrei potuto annullare anche Google+, ma dato che la parola "utilizzato" usata nella domanda è aperta a tante interpretazioni (può essere "utilizzato" nel senso che la gente lo apre, ci scrive e lo usa... ma può essere "utilizzato" anche nel senso che la gente tiene un profilo che aggiorna in automatico dal cell o che la gente si crea un profilo e cose del genere... per farla breve, non me la sento di annullarlo essendo la parola usata non totalmente univoca...)
Nulla da dire su Facebook e YouTube, come già detto si assestano entrambi su numeri prossimi ai 30 milioni (praticamente metà dell'intera popolazione italiana, sicuramente molto più di metà della popolazione italiana attiva su internet)...
Detto questo, perdono 100 punti @GarviD @Khabar e @Bel Vale
Ecco la nuova classifica totale dopo 2 manche!
Le modifiche principali sono la perdita della vetta da parte di @GarviD , @Bel Vale scende più verso il centro classifica e @Khabar invece ora è nella cacca e rischia più di prima...
Garlic 1401 smoldino 1393 ConteDraculo 1385 GarviD 1336 bender72 1308 geofriFMITA 1297 ataris 1272 Bel Vale 1231 PEPPE1988 1229 *Asmodæus* 1144 mistersarcastic 1107 dexter7 1094 Chesterfield 924 Khabar 871 Lupo 814 Wolves85 674 bubu 501
FMITA.it
Gruppo Steam
GESAD
FMITA.it
Gruppo Steam
Bene, youtube è stata la mia salvezza![]()
Aspetto risposta sugli strategici a turni
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)