aspetto il 90esimo perchè ricordo che dietro siamo a dire niente ridicoli![]()
4-0
Mi giunge voce di un'improvvisa nevicata nel varesino, nonostante le temperature non siano così rigide
aspetto il 90esimo perchè ricordo che dietro siamo a dire niente ridicoli![]()
come volevasi dimostrare 4-2... compreso l'arbitro Baracani (una delle più grande sciagure mai passate di qui negli anni scorsi) che ha iniziato a fischiare a senso unico
![]()
La remuntada
Dai fanta resisti...cambia mutandoni al gallo che mi sembra provato.![]()
Che paura![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il Varese la chiude definitivamente, 5-2
ho buttato via 3 mutande e il divano
come si fa a rischiare di rimettere in gioco una partita sul 4-0 dopo 50 munuti?![]()
Anche l'Atallino regala gioie oggi, 2-1 al 91'![]()
Varese - Trapani 5-2 risultato finale
Finalmente una partita di grinta e di sostanza... primo tempo quasi perfetto: zero tiri in porta del Trapani e 4 gol nostri pur non dominando. Portiere ospite che non esito a definire ad ogni modo inadeguato.
Purtroppo c'è anche il secondo tempo da giocare e il Varese, infarcito di giovani, non è certo una squadra che può giocare ragionando troppo... rimane l'assurdo fatto che il 4-1 nasce da un rigore procurato da Mancosu scappato via in contropiede su lancio lungo (si, contropiede in casa sul 4-0!!!) e il 4-2 è un gran numero di Nadarevic (ex applauditissimo). E' qui che partono 2 paia di mutande, la terza è quando il Trapani prende un palo bestiale. La reazione stenta ad arrivare, ma arriva un tiro clamoroso da 35 metri quasi all'incrocio di Barberis. 5-2 e partita finalmente finita.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)