Lista tag utenti

Pagina 48 di 398 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    si ok.. tutti brutti come la fame.. ma chi diavolo è quello sotto il bisonte?? il nuovo Mexes??

Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

Mandzukic non è reale, la sua faccia è un collage di Aldo Baglio, Checco Zalone e Antonio Cassano

Avanti con i terzini giovani, avanti con i trequartisti dai piedi buoni, su

Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Scusate gentaglia, siccome ho una discussione ( da bar ) con i picciotti del fantacalcio storico a cui prendo parte da una cinquina d'anni, qualcuno che si svesta dal pigiama da carcere a strisce bianconere ed ammetta che fantacalcisticamente la Juve ci perde, esiste qua dentro? Ovvero prendere Mandzukic e lasciare Tevez intendo... o siete pure voi paraculi gobbi come i miei amici? ovvero capite qualcosa di pallone o tutto cio' che dice la Juve e' bibbia a prescindere anche se escono boiate del genere?

Riserva
    Menzionato
    17 Post
    Taggato
    0 Thread

Mandzukic sarebbe al posto di Llorente, non ci acchiappa nulla con tevez che dovrebbe essere sostituito da dybala

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    Scusate gentaglia, siccome ho una discussione ( da bar ) con i picciotti del fantacalcio storico a cui prendo parte da una cinquina d'anni, qualcuno che si svesta dal pigiama da carcere a strisce bianconere ed ammetta che fantacalcisticamente la Juve ci perde, esiste qua dentro? Ovvero prendere Mandzukic e lasciare Tevez intendo... o siete pure voi paraculi gobbi come i miei amici? ovvero capite qualcosa di pallone o tutto cio' che dice la Juve e' bibbia a prescindere anche se escono boiate del genere?
    Devi considerare che il cambio è Tevez-Dybala e Llorente-Madzukic; ci perde, ma in prospettiva futura è una buona mossa. Considerando poi che Tevez voleva andare via, meglio non si poteva fare.

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    Fantacalcio... rendimento bonus intendo, Tevez era il top player che qualsiasi allenatore di fanta vuole in rosa.. non so' se mi spiego.. il croato non e' riuscito a sfondare in spagna, con campi piu' larghi, difese meno incisive ed un modulo tattico perfetto per lui, una punta ed un trequartista che gli ronza intorno ( Arda Turan).

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

non si è ancora certi che tevez venga sostituito da mandzukic anche perchè dovrebbe quasi sicuramente partire anche llorente quindi di fatto sarebbe il suo sotituto.
    La direzione che sembra prendere marotta è quello di trovare il "sostituto" di Tevez in un altro ruolo del campo, ovvero sulla trequarti (girano vari nomi fattibili e non tra i quali oscar, jovetic ecc).

Quindi come talento e "giocata" sicuramente il confronto tevez/mandzukic ci è a sfavore, ma verrà richiesta al nuovo trequartista. In termini di gol invece penso che il croato possa far bene.

Di fatto, se il mercato si concludesse ora (deve ancora iniziare in realta ) bisognerebbe ammettere che, in attesa dei risultati che potrebbero anche essere migliori dell'anno appena concluso, ci abbiamo perso. Attendiamo sviluppi

ora verranno a dirti che comunque abbiamo zaza, dybala, berardi ecc e quindi siamo migliorati. Giocatori che amo (un po' meno zaza) ma che nell'immediato non possono sostituire quello che ha fatto tevez in termini di numeri.

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    non si è ancora certi che tevez venga sostituito da mandzukic anche perchè dovrebbe quasi sicuramente partire anche llorente quindi di fatto sarebbe il suo sotituto.
    La direzione che sembra prendere marotta è quello di trovare il "sostituto" di Tevez in un altro ruolo del campo, ovvero sulla trequarti (girano vari nomi fattibili e non tra i quali oscar, jovetic ecc).

Quindi come talento e "giocata" sicuramente il confronto tevez/mandzukic ci è a sfavore, ma verrà richiesta al nuovo trequartista. In termini di gol invece penso che il croato possa far bene.

Di fatto, se il mercato si concludesse ora (deve ancora iniziare in realta ) bisognerebbe ammettere che, in attesa dei risultati che potrebbero anche essere migliori dell'anno appena concluso, ci abbiamo perso. Attendiamo sviluppi

ora verranno a dirti che comunque abbiamo zaza, dybala, berardi ecc e quindi siamo migliorati. Giocatori che amo (un po' meno zaza) ma che nell'immediato non possono sostituire quello che ha fatto tevez in termini di numeri.
    Ho la sensazione che non mi sono spiegato.. quando dico che il croato non potra' fare i gol di Tevez non lo dico per denigrare la gobbia ( come i miei amici del fanta pensano, il prevenuto non sono io, non lo posso mai essere tifando realmente una squadra di 1 ctg ) ma il fantacalcio in se per se che va a perdere IL TOP PLAYER su cui riversare sangue e crediti.. top player che Mandzukic non e'.
    Ovvero.. se su 600 crediti totali che la mia lega elargisce all'inizio dell'asta ad ogni presidente, Tevez era sempre sopra i 100 come costo, al 99% il croato non ci arrivera' a sti numeri, semplicemente perche' non e' un top player alla Tevez-Icardi.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Fantacalcio... rendimento bonus intendo, Tevez era il top player che qualsiasi allenatore di fanta vuole in rosa.. non so' se mi spiego.. il croato non e' riuscito a sfondare in spagna, con campi piu' larghi, difese meno incisive ed un modulo tattico perfetto per lui, una punta ed un trequartista che gli ronza intorno ( Arda Turan).
    In realtà Mandzukic ha fatto meglio in Germania, non in Spagna. Poi il cambio come detto già ampiamente è per Llorente, non certo per Tevez.
    Sul fatto che - a oggi - si possa considerare come valore Tevez superiore nel complesso non ci piove.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    fantacalcisticamente se perdi Tevez ci perdi quasi sempre
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 48 di 398 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •