Mandzukic non è reale, la sua faccia è un collage di Aldo Baglio, Checco Zalone e Antonio Cassano
Avanti con i terzini giovani, avanti con i trequartisti dai piedi buoni, su![]()
si ok.. tutti brutti come la fame.. ma chi diavolo è quello sotto il bisonte?? il nuovo Mexes??
Mandzukic non è reale, la sua faccia è un collage di Aldo Baglio, Checco Zalone e Antonio Cassano
Avanti con i terzini giovani, avanti con i trequartisti dai piedi buoni, su![]()
Scusate gentaglia, siccome ho una discussione ( da bar) con i picciotti del fantacalcio storico a cui prendo parte da una cinquina d'anni, qualcuno che si svesta dal pigiama da carcere a strisce bianconere ed ammetta che fantacalcisticamente la Juve ci perde, esiste qua dentro? Ovvero prendere Mandzukic e lasciare Tevez intendo... o siete pure voi paraculi gobbi come i miei amici? ovvero capite qualcosa di pallone o tutto cio' che dice la Juve e' bibbia a prescindere anche se escono boiate del genere?
![]()
Mandzukic sarebbe al posto di Llorente, non ci acchiappa nulla con tevez che dovrebbe essere sostituito da dybala
Fantacalcio... rendimento bonus intendo, Tevez era il top player che qualsiasi allenatore di fanta vuole in rosa.. non so' se mi spiego.. il croato non e' riuscito a sfondare in spagna, con campi piu' larghi, difese meno incisive ed un modulo tattico perfetto per lui, una punta ed un trequartista che gli ronza intorno ( Arda Turan).
non si è ancora certi che tevez venga sostituito da mandzukic anche perchè dovrebbe quasi sicuramente partire anche llorente quindi di fatto sarebbe il suo sotituto.
La direzione che sembra prendere marotta è quello di trovare il "sostituto" di Tevez in un altro ruolo del campo, ovvero sulla trequarti (girano vari nomi fattibili e non tra i quali oscar, jovetic ecc).
Quindi come talento e "giocata" sicuramente il confronto tevez/mandzukic ci è a sfavore, ma verrà richiesta al nuovo trequartista. In termini di gol invece penso che il croato possa far bene.
Di fatto, se il mercato si concludesse ora (deve ancora iniziare in realta) bisognerebbe ammettere che, in attesa dei risultati che potrebbero anche essere migliori dell'anno appena concluso, ci abbiamo perso. Attendiamo sviluppi
ora verranno a dirti che comunque abbiamo zaza, dybala, berardi ecc e quindi siamo migliorati. Giocatori che amo (un po' meno zaza) ma che nell'immediato non possono sostituire quello che ha fatto tevez in termini di numeri.
Ho la sensazione che non mi sono spiegato.. quando dico che il croato non potra' fare i gol di Tevez non lo dico per denigrare la gobbia ( come i miei amici del fanta pensano, il prevenuto non sono io, non lo posso mai essere tifando realmente una squadra di 1 ctg) ma il fantacalcio in se per se che va a perdere IL TOP PLAYER su cui riversare sangue e crediti.. top player che Mandzukic non e'.
Ovvero.. se su 600 crediti totali che la mia lega elargisce all'inizio dell'asta ad ogni presidente, Tevez era sempre sopra i 100 come costo, al 99% il croato non ci arrivera' a sti numeri, semplicemente perche' non e' un top player alla Tevez-Icardi.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)