I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Turno completamente affidato alle interpretazioni personali (sbagliate) dell'organizzatore. Fatto così, permettemi, è una boiata pazzesca
Non mi sento di condannare i due energumeni qui sopra, o Garlic prima
Però quando mi lamentavo io non ho trovato un solo appoggio solidaristico, ma che fosse UNO! So now pack your stuff and go
@Ciroxs guarda che ho capito in linea di massima il tuo folle piano, ma non mi fa impazzire
Chiarimento sulla domanda 2: "Elementari e medie" significa che deve essere presente in almeno una scuola per tipo. O volevi dire forse elementari O medie?
P.s. Comunque inizio ad essere abbastanza convinto che il Burundi possa essere in Europa
![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 30-06-2015 alle 03:05
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
quando posi la domanda, alludevo nella mia testa all'Inghilterra e così ho valutato le risposte... ma ora che me lo fai notare, hai perfettamente ragione... appena posso (cerco di farlo ora) rifaccio la classifica tenendo conto di tale cosa e la posto modificata...
Beh, ho trovato in molteplici link che hanno fornito volontariamente soldati (seppur indubbiamente in numero esiguo) agli Alleati per la guerra... non ho chiesto in che misura la partecipazione doveva essere attiva... per cui non posso rifiutarla come risposta...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)