Citazione Originariamente Scritto da bender72 Visualizza Messaggio
Il Regno Unito nasce nel 1801 con l'Atto di Unione del 1800 ergo visto che la domanda parlava chiaramente di Regno Unito e non di Inghilterra non può ammettere come risposte valide: i Normanni, gli Stuart, i Tudor e i Plantageneti
quando posi la domanda, alludevo nella mia testa all'Inghilterra e così ho valutato le risposte... ma ora che me lo fai notare, hai perfettamente ragione... appena posso (cerco di farlo ora) rifaccio la classifica tenendo conto di tale cosa e la posto modificata...

Citazione Originariamente Scritto da bender72 Visualizza Messaggio
La Repubblica Dominicana non partecipò attivamente fornendo truppe alla Seconda Guerra Mondiale, tuttavia 112 dominicani furono intergrati nell'esercito degli Stati Uniti. Visto il tenore della domanda la Repubblica Dominicana non può essere accettata
Beh, ho trovato in molteplici link che hanno fornito volontariamente soldati (seppur indubbiamente in numero esiguo) agli Alleati per la guerra... non ho chiesto in che misura la partecipazione doveva essere attiva... per cui non posso rifiutarla come risposta...