I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Pensa a me che ne ho persi 2
So che non ti consolerà Valeriano, ma ora dobbiamo dimostrare il nostro valore![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
No ma cosi tanto vale aver passato il turno eh...
Io anche nella passata edizione son stato quasi sempre tra gli ultimi...eppure son arrivato secondo, ma a queste condizioni non ha nemmeno senso continuare....sarebbe il caso in futuro decidere e dire subito come si svolge TUTTO il gioco...sennò quel minimo di strategia va a farsi fottere.
Sapendo che funzionava cosi avrei preso meno alla leggera l'ultimo turno.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sei bellissimo quando parli tipo Maccio Capatonda
"Cosa geografica" è la cosa più bella letta fin'ora in questo topic
E volevo ben vedere che con regno unito si potesse intendere altro
Il mio regolamento non sarà certo questa Fiera del random
Però potrei decidere di scegliere il vincitore con la monetina
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
ehm... cioè? Cosa volevi? Sorteggio a caso e tutti a 0 punti?
Che poi fossero 1000 punti... 200 punti, due domande, o anche un singolo bonus... su 5 manche... ripeto, 5 MANCHE, non una
Sono 40 punti a manche di svantaggio, se proprio vogliamo chiamare le cose con il loro nome...
Ti odio, ma mi sto pisciando sotto dalle risate![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Io non VOGLIO nulla in primis. ..commento solamente.
Dico che se nel regolamento leggo che azzeri tutto e vedo che tanto son bello qualificato mollo un po ...penso "fottesega, tanto si azzera"....non serve chei scrivi che puoi cambiarlo in corso d opera se lo cambi a inizio turno; è come se una squadra di CL si sbattesse per il primo posto sperando in un sorteggio favorevole e poi la uefa mettesse la regola " i primi del girone partono da -3"
Comunque non farci caso...tanto in questa edizione ho smesso di capirci qualcosa molti turni fa
Te vojo bbene uguale Ciro
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)