Lista tag utenti

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 13 14 15
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Europeo U21 2015

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Comunque si sono messi in mostra parecchi ottimi giocatori nella Svezia, penso a Lewicki, a Khalili, a Tibbling. Oltre a Guidetti che non capisco cosa aspettino a portarlo in Italia.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    non insisterei più di tanto con sta storia del biscotto...anche stamattina su radio rai a rimarcare questo fatto.

il biscotto non è altro che una normale dinamica di gioco quando ci sono di mezzo i gironi. non mi risulta che ci siano di mezzo soldi o scommesse, quindi tutto regolare e assolutamente onorevole da parte delle due squadre in questione.

se l'italia non è passata deve incolpare solo se stessa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Comunque si sono messi in mostra parecchi ottimi giocatori nella Svezia, penso a Lewicki, a Khalili, a Tibbling. Oltre a Guidetti che non capisco cosa aspettino a portarlo in Italia.
    centra che è del chelsea?

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    se l'italia non è passata deve incolpare solo se stessa.
    quoto, totalmente cannata la prima partita con la Svezia (che pure si era messa benissimo dopo 15 minuti).

Comunque "tatticamente" abbiamo anche sbagliato ad andare sul 3-0 easy contro l'Inghilterra: bisognava rimanere sull'1-0 (o sul 2-1) e aspettare notizie dall'altro campo... se a quelli non bruciava il sederino e continuavano come hanno fatto allora al 95' facevamo segnare l'Inghilterra per sfregio, così la pasta con le sarde la Svezia se la metteva dove non batte il sole!

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Del Chelsea?? Al massimo del City ma ho letto che si sarebbe svincolato a fine stagione e comunque non giocherebbe mai inghilterra.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Che poi hanno pareggiato pure in finale.. quindi forse è stato un biscotto involontario..

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 13 14 15

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •