Lista tag utenti

Pagina 215 di 259 PrimaPrima ... 115 165 205 213 214 215 216 217 225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Bravo tu invece che hai fatto un punteggione
    lo faccio solo per avere l'applauso da Aratris
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Giuro che mi annoio a morte ....continuo a rispondere per correttezza nei confronti degli altri partecipanti ma per me il gioco è finito molti turni fa: non mi vinene manco voglia di cercare qualche risposta particolare come nell'edizione precedente perchè tanto c'è sempre la mannaia di scelte incomprensibili dietro l'angolo...tanto vale rispondere scontato.
    Bravo tu invece che hai fatto un punteggione
    Sappi che ti capisco. L'intraprendenza non viene premiata. La creatività men che meno. E anche l'ovvio (come la crittografia) inizia a sfumare.

Se qualcun altro ha un minimo di logica e vuol dire la sua sono tutt'orecchie. Qui mi si sta dicendo che la scrittura criptata non è una forma di comunicazione non verbale.

E il sole è verde.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Gioco o meno io sono per le cose giuste. Quando ho confuso squadra gallese e città gallese era colpa mia, quindi zitto e mosca. Ma se mi fai domande aperte, e mi scrivi solo "forma di comunicazione non verbale", mi apri un Mondo. E pretendo correttezza. A me non interessano i corollari successivi. Io rispondo alla domanda e ne sfrutto ogni angolo, non capisco perchè prendermi di mira quando bastano due click, o un po' di filologia per capire di cosa stiamo parlando.

ma infatti io sono andato sulla banalissima scrittura e nessuno mi ha scartabellato gli zebedei.. a volte i corolli pagano, a volte ti restano sullo stomaco..

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Grazie finalmente qualcuno che si spende per supportarmi nella lotta all'oscurantismo.

Grazie Conte, te ne do atto.

No! Stai dicendo una cazzata

KRIPTOS - GRAPHOS = scrittura nascosta

E' una forma di comunicazione a se stante che utilizza NON SOLO la scrittura tradizionale MA ANCHE una cifratura ulteriore. Ma resta scrittura ERGO comunicazione non parlata.

Fonte: 5 anni di liceo classico e un minimo di buon senso.
    Ti garantisco che la crittografia quantistica non è una forma di comunicazione, ma solamente uno strumento, una serie di algoritmi, una serie di protocolli (chiamali come preferisci) per rendere sicuro il trasferimento di dati, informazioni, testi, fonti audio, fonti video, parlato, testi, scrittura a mano libera, file e qualsiasi altra cosa ti passi per la testa e che possa essere digitalizzata... libero di credermi o libero di spulciarti ogni angolo di google per provare a dimostrare il contrario, cosa che dubito seriamente potrai fare...

E poi, a che serve mettere la fonte? dovrei forse dirti che sono un ingegnere informatico laureato e sulla crittografia e tutte le sue svariate forme ci ho fatto interi corsi ed esami? Bah bah bah...

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Ti garantisco che la crittografia quantistica non è una forma di comunicazione,
    Crittografia =

SCRITTURA
    CRIPTATA

Scrittura = forma di comunicazione antichissima, cui viene aggiunta una cifratura che NON NE ALTERA IL CONTENUTO COMUNICATIVO.

Cosa è? E' scrittura
    Come è? Non è palese ma criptata, appositamente per chi possa decifrarla dall'altra parte.

E' come una raccomandata da consegnarsi S.P.M. (sue proprie mani)

Se insisti a dire assurdità, ed è il TERMINE STESSO crittografia a risponderti, non io, cioè che NON sia possibile comunicare tramite di essa, lo ribadisco, lascio il gioco per palese inadeguatezza del gestore.

Rileggiti il testo della domanda e dimmi in quale parte la mia risposta LO CONTRADDIREBBE

Ti stai comportando come se avessi risposto: CRITTO. Ma c'è anche GRAFIA, santa miseria.

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Gioco o meno io sono per le cose giuste. Quando ho confuso squadra gallese e città gallese era colpa mia, quindi zitto e mosca. Ma se mi fai domande aperte, e mi scrivi solo "forma di comunicazione non verbale TRA ESSERI UMANI", mi apri un Mondo. E pretendo correttezza. A me non interessano i corollari successivi. Io rispondo alla domanda e ne sfrutto ogni angolo, non capisco perchè prendermi di mira quando bastano due click, o un po' di filologia per capire di cosa stiamo parlando.
    Sappi che ti capisco. L'intraprendenza non viene premiata. La creatività men che meno. E anche l'ovvio (come la crittografia) inizia a sfumare.

Se qualcun altro ha un minimo di logica e vuol dire la sua sono tutt'orecchie. Qui mi si sta dicendo che la scrittura criptata non è una forma di comunicazione non verbale.

E il sole è verde.
    Crittografia =

SCRITTURA
    CRIPTATA

Scrittura = forma di comunicazione antichissima, cui viene aggiunta una cifratura che NON NE ALTERA IL CONTENUTO COMUNICATIVO.

Cosa è? E' scrittura
    Come è? Non è palese ma criptata, appositamente per chi possa decifrarla dall'altra parte.

E' come una raccomandata da consegnarsi S.P.M. (sue proprie mani)

Se insisti a dire assurdità, ed è il TERMINE STESSO crittografia a risponderti, non io, cioè che NON sia possibile comunicare tramite di essa, lo ribadisco, lascio il gioco per palese inadeguatezza del gestore.

Rileggiti il testo della domanda e dimmi in quale parte la mia risposta LO CONTRADDIREBBE
    Ho aggiunto una puntualizzazione al quote, l'avevi dimenticato forse il "tra esseri umani"...

Inoltre, prima di arrampicarti in frivole contestazioni difendendo il termine crittografia, ti inviterei a riflettere che la tua risposta non è stata "crittografia", ma "crittografia quantistica"... sono due cose che possono sembrare uguali, ma sono profondamente diverse

Forse se avresti risposto la prima, avrei potuto avere qualche difficoltà in più a dartela nulla, anche per i motivi citati nei vari post che si sono succeduti nelle ultime 2 pagine... ma con la seconda, ci vado a nozze con tutte le mie affermazioni

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    ma infatti io sono andato sulla banalissima scrittura e nessuno mi ha scartabellato gli zebedei.. a volte i corolli pagano, a volte ti restano sullo stomaco..
    eh..io son diversi turni che vado sulla banalità e infatti son fisso ultimo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ultimo tentativo poi vi lascio a baloccarvi con l'imponderabile e le creazioni di Ciro:

5. Nominare una forma di comunicazione tra esseri umani che non preveda l'utilizzo del parlato.

La crittografia si basa sulla scrittura. Che è una forma di comunicazione. Può assolutamente avvenire fra umani, coadiuvati o meno da mezzi meccanici (computer o altro). Non prevede il parlato.

"quantistica" è solo una delle specializzazioni della crittografia. E' comunque creato da umani per umani. Non da computer per computer.

Ti hanno risposto anche altri.

In fondo la mia risposta è "scrittura", che ti credi? Che sia nascosta, criptata, all'albicocca o coi piccioni viaggiatori (noto ora che sarebbe stata una buona risposta asd) poco ce ne cale! E ancora non l'hai capito? Crittografia quantistica l'ho messo solo per specializzare la risposta e prendere 100. Vogliamo tradurre ulteriormente?SCRITTURA NASCOSTA DA FORMULE ELABORATE. Serve a comunicare fra umani e non usa la voce. SEMPLICISSIMO, LAMPANTE, EFFICACE! Non importa il mezzo, ti stai focalizzando sul mezzo... importa che ciò che stai trasportando sono comunicazioni scritte da e per umani! Diamine è così evidente

Anche il telegrafo o il cellulare sono "mezzi di trasporto"! Ma cosa portano? Parole scritte!!! Is the same fucking answer! (ma solo nella mia guardi il dito e non la LUNA che ti sto indicando)

Se non ti arrendi alla logica cristallina, allora mi arrendo io e in bocca al lupo a tutti, chè già il pretesto assurdo con cui volevi annullarmi il cinese mi dava fastidio
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-07-2015 alle 00:24

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Ah già, giusto per chiudere il discorso, mi sono ora ricordato dove avevo sentito già questo termine e sono andato a controllare...

La crittografia quantistica non può essere una forma di comunicazione attualmente per un motivo così semplice ma così banale: non esiste... è solamente una teoria, mai messa in pratica perché al giorno d'oggi non esiste un calcolatore con una capacità tale da poterla utilizzare... esclusi esperimenti al CERN di un paio di anni fa, non vi sono forme utilizzabili di crittografia quantistica oggi...

Mi spieghi come fa una cosa che è solamente teoria, che attualmente non esiste e che quindi non posso nemmeno usare se pur volessi a permettermi di comunicare con un altro essere umano? Ci sarà qualcosa che mi sfugge...

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Ultimo tentativo poi vi lascio a baloccarvi con l'imponderabile e le creazioni di Ciro:

5. Nominare una forma di comunicazione tra esseri umani che non preveda l'utilizzo del parlato.

La crittografia si basa sulla scrittura. Che è una forma di comunicazione. Può assolutamente avvenire fra umani, coadiuvati o meno da mezzi meccanici (computer o altro). Non prevede il parlato.

"quantistica" è solo una delle specializzazioni della crittografia. E' comunque creato da umani per umani. Non da computer per computer.

Ti hanno risposto anche altri.

In fondo la mia risposta è "scrittura", che ti credi? Che sia nascosta, criptata, all'albicocca o coi piccioni viaggiatori (noto ora che sarebbe stata una buona risposta asd) poco ce ne cale! E ancora non l'hai capito? Crittografia quantistica l'ho messo solo per specializzare la risposta e prendere 100. Vogliamo tradurre ulteriormente?SCRITTURA NASCOSTA DA FORMULE ELABORATE. Serve a comunicare fra umani e non usa la voce. SEMPLICISSIMO, LAMPANTE, EFFICACE! Non importa il mezzo, ti stai focalizzando sul mezzo... importa che ciò che stai trasportando sono comunicazioni scritte da e per umani! Diosanto a me è così evidente

Se non ti arrendi alla logica cristallina, allora mi arrendo io e in bocca al lupo a tutti, chè già il pretesto assurdo con cui volevi annullarmi il cinese mi dava fastidio
    Vatti a leggere il mio ultimo post prima di questo... la tua scrittura quantistica, purtroppo, so che è un brutto colpo, ma non esiste, pertanto non possono usarla gli umani per comunicare...

Hai scelto la specializzazione sbagliata...

P.S. Per il cinese, quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo ed a chiedere anche scusa

Pagina 215 di 259 PrimaPrima ... 115 165 205 213 214 215 216 217 225 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •