Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ultimo tentativo poi vi lascio a baloccarvi con l'imponderabile e le creazioni di Ciro:

5. Nominare una forma di comunicazione tra esseri umani che non preveda l'utilizzo del parlato.

La crittografia si basa sulla scrittura. Che è una forma di comunicazione. Può assolutamente avvenire fra umani, coadiuvati o meno da mezzi meccanici (computer o altro). Non prevede il parlato.

"quantistica" è solo una delle specializzazioni della crittografia. E' comunque creato da umani per umani. Non da computer per computer.

Ti hanno risposto anche altri.

In fondo la mia risposta è "scrittura", che ti credi? Che sia nascosta, criptata, all'albicocca o coi piccioni viaggiatori (noto ora che sarebbe stata una buona risposta asd) poco ce ne cale! E ancora non l'hai capito? Crittografia quantistica l'ho messo solo per specializzare la risposta e prendere 100. Vogliamo tradurre ulteriormente?SCRITTURA NASCOSTA DA FORMULE ELABORATE. Serve a comunicare fra umani e non usa la voce. SEMPLICISSIMO, LAMPANTE, EFFICACE! Non importa il mezzo, ti stai focalizzando sul mezzo... importa che ciò che stai trasportando sono comunicazioni scritte da e per umani! Diamine è così evidente

Anche il telegrafo o il cellulare sono "mezzi di trasporto"! Ma cosa portano? Parole scritte!!! Is the same fucking answer! (ma solo nella mia guardi il dito e non la LUNA che ti sto indicando)

Se non ti arrendi alla logica cristallina, allora mi arrendo io e in bocca al lupo a tutti, chè già il pretesto assurdo con cui volevi annullarmi il cinese mi dava fastidio
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-07-2015 alle 01:24

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •