vabbè la roma in champions non ci va... perciò ecco risparmiati 4 milioni.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma adesso leggo che gervinho resterà alla roma?![]()
Nel prezzo pagato per Ibarbo c'è anche qualcosa di Nainggolan.
Su Gervinho, Sabatini ha detto che vuole restare. Ma imho si tenterà di darlo via.
From tapatalk with love
ma se era stato praticamente ceduto, ora vuole restare? Mah![]()
Romani(sti) isterici? A me sembra che gli isterici qua siano tutti gli altri che vengono qui a commentare come al 4 di LUGLIO (a tre giorni dall'apertura del calciomercato) ancora non si è comprata mezza squadra
Voi state davvero messi male, fatevelo dire.
Io sono tranquillissimo che alla fine il mercato si farà e sarà pure buono.
I nomi sono relativi. Preferisco una punta sconosciuta che segni piuttosto che comprare Vacca e Adriano (già il nome non lo posso nemmeno sentire) spendendo 50 mln e poi magari si riveleranno delle suolate incredibili (volete una lista di quanti bidoni sono stati in grado di segnare in Spagna o in Ucraina e nella realtà sono delle mezze seghe?).
Andate in vacanza che è meglio, ascoltate un cretino!![]()
Nuovo attacco secondo la carta-straccia romana: Dzeko - Salah
Ora... uno non abbiamo i soldi per comprarlo e neanche l'accordo con la squadra, per stessa ammissione del nostro DS. L'altro è al centro di un intricato caso legale-internazionale che consiglia per ora tutte le pretendenti di stare alla finestra, e se devo scommettere 2 euro direi a naso che ha già l'accordo con l'Inter. Eppure, i prodi giornalai romani sanno già tutto:
DEZKO - SALAH
(fino alla prossima settimana)
Ultima modifica di *Asmodæus*; 04-07-2015 alle 11:21
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sky ci da forti su Baba: accordato col giocatore un quinquennale da 2.2 mln a stagione e offerti all'Augsburg 13 mln.
Mai visto ne sentito.![]()
Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)