C'è una regola assurda. Io colpisco la mia palla, la quale non colpisce la sponda e l'avversario ha palla in mano. Visto che la palla rimane dov'è, non si può metterci d'accordo e lasciare la palla dove é senza spostarla?
C'è una regola assurda. Io colpisco la mia palla, la quale non colpisce la sponda e l'avversario ha palla in mano. Visto che la palla rimane dov'è, non si può metterci d'accordo e lasciare la palla dove é senza spostarla?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)