Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
con gente che si mette a fare tweet a caso contro altre società?

magari avranno anche ragione per carità (anche se non vedo proprio come possa essere possibile se non per un cavillo come il mancato allegato al contratto della scrittura privata in federazione... ma non è la società stessa che deposita il contratto tra l'altro?), ma è possibile che ogni anno questi abbiano da questionare contro 1 o più tesserati?
E' da un anno che si sa che Salah può rimanere a sua discrezione e non ti sei mosso prima nei confronti del giocatore (che magari avresti perso lo stesso ad ogni modo)?

A me questi discorsi fanno incazzare. Se ci sono delle precise scadenze con dei precisi accordi, perché la Fiorentina doveva muoversi prima o diversamente? Per anticipare inserimenti scorretti di altre società o i giochi al rialzo di un tesserato che nel frattempo prende tempo facendo leva su una scrittura privata tra l'altro non ancora chiara? Siamo ormai così abituati a considerare "normali" questi atteggiamenti che ci stupiamo se chi li subisce alza la voce.
Panerai è un istintivo e anche se ha parlato a titolo personale avrebbe dovuto tenere conto della carica che ricopre. Però è anche l'ora di smettere di tollerare...