Società allo sbando più totale e dilettantesco![]()
Lol avete visto i tweet di Panerai?
"Inter da B"
"Soldi dalle Cayman'
"Toni, Mutu, Galliani, Montella"
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Società allo sbando più totale e dilettantesco![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Perché dilettante? difende un suo diritto e poi noi i contratti non li conosciamo quindi magari ha ragione
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
con gente che si mette a fare tweet a caso contro altre società?
magari avranno anche ragione per carità (anche se non vedo proprio come possa essere possibile se non per un cavillo come il mancato allegato al contratto della scrittura privata in federazione... ma non è la società stessa che deposita il contratto tra l'altro?), ma è possibile che ogni anno questi abbiano da questionare contro 1 o più tesserati?
E' da un anno che si sa che Salah può rimanere a sua discrezione e non ti sei mosso prima nei confronti del giocatore (che magari avresti perso lo stesso ad ogni modo)?
Ultima modifica di fantaluca; 06-07-2015 alle 07:41
FMITA.it
Gruppo Steam
Comunque è una situazione veramente grottesca, a prescindere da chi abbia ragione.
FMITA.it
Gruppo Steam
penso ad ogni modo che l'unico scopo della Fiorentina al momento sia non fare rimanere Salah in Italia ad una concorrente... o almeno è l'unica logica che riesco a vedere
FMITA.it
Gruppo Steam
A me questi discorsi fanno incazzare. Se ci sono delle precise scadenze con dei precisi accordi, perché la Fiorentina doveva muoversi prima o diversamente? Per anticipare inserimenti scorretti di altre società o i giochi al rialzo di un tesserato che nel frattempo prende tempo facendo leva su una scrittura privata tra l'altro non ancora chiara? Siamo ormai così abituati a considerare "normali" questi atteggiamenti che ci stupiamo se chi li subisce alza la voce.
Panerai è un istintivo e anche se ha parlato a titolo personale avrebbe dovuto tenere conto della carica che ricopre. Però è anche l'ora di smettere di tollerare...
perchè se un accordo scade al 30 e l'accordo dice che "in assenza del consenso del giocatore il contratto scade il 30" come fa la Fiorentina ad avere ragione?
poi se qualcuno ha fatto qualcosa che non poteva non lo so, ma per quello che leggo sulla scrittura privata alle 00:00:01 del 1 Luglio Salah era un giocatore del Chelsea
Ultima modifica di fantaluca; 06-07-2015 alle 12:01
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma che salah abbia preso tempo avendo annusato interesse da altre squadre ci sta. Era in prestito con la possibilità di stare un altro anno.. Se il giocatore rifiuta un altro anno di prestito non capisco quale sia il problema.
E non è questione di rispettare scadenze ecc, se la società non riesce a rendersi conto che il giocatore dopo 6 mesi ad altri livelli potrebbe suscitare interesse e quindi avere altre offerte c'è abbastanza incompetenza. Il successo nel mercato sta anche nel sapersi programmare un minimo.
Le accuse all'Inter e alle altre squadre sono ridicole. Manifestare interesse per un giocatore mi sembra sia lecito, se la Fiorentina riteneva salah fondamentale doveva dare sicurezze al giocatore con un certo tempismo, o per lo meno capire cosa volesse fare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma il contratto prevede 18 mesi di prestito e considerato quanto sia defilato il chelsea,forse la fiorentina non ha poi così torto a reclamare giustizia.Se aveva torto,il chelsea l'avrebbe già sbugiardata e vednuto il giocatore,no?!
e comunque la fiorentina ha ragione a prescindere,sappiatelo![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)