Lista tag utenti

Pagina 80 di 413 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    credo che tu non abbia capito il discorso..

la juve fa diecimila tifosi in più di media con lo stadio nuovo.. rispetto allo stadio vecchio.. non rispetto alla Roma..
    Ok, avranno messo dei voli speciali extra da Sicilia, Puglia, Calabria etc.

Scherzi a parte, la frase era ambivalente

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ok, avranno messo dei voli speciali extra da Sicilia, Puglia, Calabria etc.

Scherzi a parte, la frase era ambivalente
    e comunque è bellissimo notare come 14 squadre su 20 facciamo il record di spettatori in un match con la Juventus..

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Si ho notato. Sono i gobbi bonsci-bonsci-popopo-ti-piace-vincere-facile sparsi per la penisola che vanno a vedere la squadraccia del cuore.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Si ho notato. Sono i gobbi bonsci-bonsci-popopo-ti-piace-vincere-facile sparsi per la penisola che vanno a vedere la squadraccia del cuore.
    pensa che la Roma non la vanno a vedere manco da Roma
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    MA infatti davvero.. se è come dice Savio per la Roma è una grandissima fregatura.. praticamente solo spese e niente altro.. forse un 5% dei ricavi dell'area entreranno nelle casse societarie.. forse.. se Pallotta ha fatto comprare azioni della nuova società alla Roma.. sennò la Roma paga e Pallotta intasca.. niente entrate extra.. anzi.. capace nemmeno più i soldi dei biglietti vi prendete..
    purtroppo non lo dico io, che non conto niente e magari mi spiego pure male, ma in diverse occasioni più o meno ufficiali, o anche solo tramite intervista, da Pallotta, a Parnasi a tutte le parti coinvolte nel progetto, è stato spiegato dove confluiranno gli introiti dell'area che comprenderà business park e stadio.

Magari io ci metto un pizzico di malizia nel pensare che una volta "fatta cassa" Pallotta non li reinvesta, o almeno non tutti, nella società sportiva, ma sarei ampiamente felice di essere smentito dai fatti ovviamente.

Anzi, sicuramente se entri nel dettaglio di ogni singola fonte di ricavo nel complesso, è quasi scontato che alla Roma "entri" qualcosa in più di quello che penso io, ma da qui a dire che lo stadio ci farà primeggiare in italia ed in europa e che aumenterà a dismisura il fatturato della società sportiva ci passa un oceano e mezzo, purtroppo.

TORNANDO AL MERCATO, sti giornalai mi fanno morire

Detto che a Milano gli amichetti di Galliani (Leggi: Gazzetta) danno per vicinissimo l'accordo Roma - Milan per Romagnoli a 18M+2 bonus [fosse vero Sabatini dovrebbe prendersi a calci nel culo da solo], a Roma si superano: "Baba non fa le foto con l'Augsburg, c'è dietro la Roma!"

No, cari ragazzi, c'è dietro che Baba è ancora mezzo sfregiato dopo l'incidente e ha una vistosa "patch" sul viso

quoto e sottoscrivo

se Sabatini si vende Romagnoli a meno di 30 è da farlo correre per tutta la città finchè non finisce fiato e sigarette, voglio sperare che nonostante questo impellente bisogno di fare cassa non sia cosi scemo, anche perchè Castan avrà i suoi tempi per tornare al 100% e ad inizio stagione il centrale mancino accanto a Manolas sarà Romagnoli per forza, sarebbe talmente stupido venderlo a quel prezzo ed andare a rinforzare ulteriormente il Milan che l'unica spiegazione è che intervenga B. e ci mandi a Trigoria 7 o 8 veline/letterine/letteronze/patonze

per Baba è evidente che hai ragione, quello poraccio ha avuto da poco un incidente stradale, non c'è altro motivo ragionevolmente parlando.

Intanto leggo di Doumbia in uscita direzione Cina (si parla del Pechino) e di Destro a colloquio col West Ham. E se sbrigassero, aggiungo io

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

scusate il doppio post

approfitto per editare e copiare uno stralcio di una recente intervista di Pallotta alla Gazzetta:

"È ridicolo - dice - affermare che lo stadio non sarà di proprietà della Roma. Semplicemente, la proprietà dello stadio e quella del club saranno separate per motivi finanziari. Investiremo centinaia di milioni di dollari e un simile finanziamento non poteva gravare sulle casse del club. Attualmente paghiamo 8 milioni di euro l'anno per l'affitto dell'Olimpico, il club ne pagherà 2 alla nuova società".

Non lo faccio in accezione negativa eh, è solo a conferma del fatto che lui in prima persona sia stato chiaro sull'argomento. Certo non è che può dire "mi intasco i soldi che confluiscono nella società che creeremo e poi decido quanto reinvestire nella Roma", ma concettualmente si è espresso chiaramente. Continuo a pensare che si poteva spendere la metà della metà di sto benedetto miliardo e mezzo di euro situando lo stadio a Tor Vergata o in un altro sito meglio predisposto, ma è evidente che cosi facendo non avrebbe avuto modo di "racimolare" capitali da parte di grandi investitori perchè intorno non ci sarebbe stato nè il business park, nè nient'altro da "spendere" per attirare le grandi aziende che immetteranno capitali nel progetto.

Sui costi dell'affitto non mi sembrano corretti, ho trovato conferme delle cifre nell'articolo che avevo linkato pochi post fa da più parti, ma credo sia un semplice refuso
    Ultima modifica di Savio DePantaloni; 09-07-2015 alle 16:58

"NuT è fortissimo"
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    la questione stadio dove farlo e come farlo non è proprio così semplice.E' ovvio e sfortunatamente normale che ci siano degli interessi privati dietro,primo fra tutti quelli dell'unicredit. Fatto molto importante è che francesco gaetano caltagirone,non permette un certo tipo di mano libera agli americani sui terreni di tor vergata,che sono praticamente suoi;cosa che parnasi permette invece agli americani,tanto per citare una delle differenze.
    Unicredit ha interessio "recupero di soldi" sia sul proprietario del terreno,sia su parnasi che sulla roma: pare chiaro che per loro la scelta di tor di valle è di maggiore interesse.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    la questione stadio dove farlo e come farlo non è proprio così semplice.E' ovvio e sfortunatamente normale che ci siano degli interessi privati dietro,primo fra tutti quelli dell'unicredit. Fatto molto importante è che francesco gaetano caltagirone,non permette un certo tipo di mano libera agli americani sui terreni di tor vergata,che sono praticamente suoi;cosa che parnasi permette invece agli americani,tanto per citare una delle differenze.
    Unicredit ha interessio "recupero di soldi" sia sul proprietario del terreno,sia su parnasi che sulla roma: pare chiaro che per loro la scelta di tor di valle è di maggiore interesse.
    vero infatti la "combo" Parnasi proprietario del terreno (nonostante la causa sia ancora in corso se non ricordo male)+Parnasi debitore di Unicredit+Caltagirone proprietario più o meno di tutto il resto, ha fatto si che la scelta ricadesse là, purtroppo o per fortuna ce lo dirà il tempo, dal punto di vista sportivo tenderei a dire purtroppo.

intanto, per non andare costantemente fuori tema (anzi me ne scuso perchè so partito per la tangente ), ufficiale Verde in prestito al Frosinone
    Ultima modifica di Savio DePantaloni; 09-07-2015 alle 18:17

"NuT è fortissimo"

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    vero infatti la "combo" Parnasi proprietario del terreno (nonostante la causa sia ancora in corso se non ricordo male)+Parnasi debitore di Unicredit+Caltagirone proprietario più o meno di tutto il resto, ha fatto si che la scelta ricadesse là, purtroppo o per fortuna ce lo dirà il tempo, dal punto di vista sportivo tenderei a dire purtroppo.

intanto, per non andare costantemente fuori tema (anzi me ne scuso perchè so partito per la tangente ), ufficiale Verde in prestito al Frosinone
    io per mia fortuna ho avuto marginalmente a che fare con caltagirone ed al tempo stesso ho avuto contatti con persone che a loro volta hanno avuto a che fare con caltagirone e mi sento di dire tranquillamente: meglio tor di valle.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    io per mia fortuna ho avuto marginalmente a che fare con caltagirone ed al tempo stesso ho avuto contatti con persone che a loro volta hanno avuto a che fare con caltagirone e mi sento di dire tranquillamente: meglio tor di valle.
    probabilmente hai proprio ragione, viste le condizioni "di cui sopra". Sono proprio le condizioni che mi portano al purtroppo, quello è il vero sindaco di Roma da anni

"NuT è fortissimo"

Pagina 80 di 413 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 180 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •