Lista tag utenti

Pagina 237 di 259 PrimaPrima ... 137 187 227 235 236 237 238 239 247 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    4. Nominare un gioco d'azzardo di cui esista anche una versione digitale giocabile attraverso internet (linkare anche un sito che permetta di giocare con la vostra risposta come controprova).

Qui ho dovuto annullare la risposta di @ConteDraculo ... la scopa non è un gioco d'azzardo che io sappia...

Baccarat geofriFMITA, Garlic, 50
    Bingo ataris, 100
    Pachinko *Asmodæus*, 100
    Black Jack Bel Vale, 100
    Scommesse sull'ippica dexter7, 100
    Poker GarviD, 100

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

5. Nominare un nome in inglese e la sua traduzione in italiano per il quale nelle due lingue la lettera iniziale non sia la stessa, ma cambi (nella risposta voglio sia il nome inglese, sia la versione italiana) (sommerò il numero di lettere del nome inglese e di quello italiano e la risposta che avrà la somma maggiore e nominata meno volte vincerà un bonus di 75 punti).

Si rifà subito @ConteDraculo per la risposta annullata, andando a prendere anche il secondo bonus della tornata...

Annullate le risposte di @geofriFMITA e @dexter7 , che rispondono rispettivamente "unconstitutional - anticostituzionale" e "houseboat - casa galleggiante"... la domanda era abbastanza chiara e seppur non dicesse "nome proprio" era molto chiaro il significato... avessi voluto qualsiasi parola, chiedevo "Nominare una parola"...

William - Guglielmo (16) ataris, 100
    Joshua - Giosuè (12) Garlic, 100
    Daisy - Margherita (15) *Asmodæus*, 100
    Josephine - Giuseppina (19) ConteDraculo, 175
    Walter - Gualtiero (15) Bel Vale, 100
    Billy - Guglielmino (16) GarviD, 100

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

6. Nominare un calciatore che si sia già trasferito nel mercato estivo di quest'anno in una qualsiasi squadra italiana (la provenienza è indifferente, basta che sia stato acquistato da una squadra italiana) e sia stato pagato almeno 10 milioni di euro (valgono gli acquisti completati già nel momento in cui le domande vengono postate; nel caso in cui le cifre non fossero ufficiali e si trovassero al limite della soglia, a vostro rischio risponderle; la mia fonte saranno quotidiani e siti sportivi. Se invece non fossero ugualmente ufficiali, ma palesemente molto oltre la soglia, nessun problema di sorta).

Con le tante spese di quest'annata, tutti su due giocatori juventini... i vari Kondogbia, Bertolacci (giusto per dirne 2 al volo), vi facevano schifo?

Annullata inoltre la risposta di @GarviD , che va su Iago Falque che è stato pagato tra i 9 ed i 10 milioni, quindi al limite della soglia e viene annullato...

Simone Zaza geofriFMITA, Garlic, *Asmodæus*, ConteDraculo, 25
    Mario Mandzukic ataris, Bel Vale, dexter7, 33

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Classifica manche

GRUPPO A
    ataris 466
    GarviD 400
    Garlic 325
    geofriFMITA 308
    GRUPPO B
    ConteDraculo 575
    Bel Vale 483
    *Asmodæus* 475
    dexter7 316

Classifica finale

GRUPPO A
    geofriFMITA 2399
    ataris 2357
    GarviD 2232
    Garlic 1930
    GRUPPO B
    ConteDraculo 2849
    *Asmodæus* 2833
    Bel Vale 2524
    dexter7 2073

Mi preme segnalare che le classifiche sarebbero state esattamente le stelle senza i punti del mio sorteggio casuale, per cui poche storie e questi 4 finalisti sono quelli che l'hanno meritato a prescindere dalle mie magagne

Giusto pro-forma, ecco la classifica se avessi dato a tutti 0 punti in avvio...

GRUPPO A
    ataris 2257
    geofriFMITA 2224
    GarviD 1982
    Garlic 1905
    GRUPPO B
    *Asmodæus* 2733
    ConteDraculo 2599
    Bel Vale 2499
    dexter7 1898

Comunque gli eliminati, qualora vorranno, potranno continuare a rispondere nella fase finale che coinvolgerà i 4 finalisti: @geofriFMITA @ataris @ConteDraculo @*Asmodæus*

Nel post successivo spiegherò come si svolgerà la fase finale ed illustrerò le classifiche del torneo!

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Non protesto perchè il mio costituzionale è un aggettivo e non un nome. Altrimenti erano cassi amari
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Non protesto perchè il mio costituzionale è un aggettivo e non un nome. Altrimenti erano cassi amari
    Ti sei qualificato, non rompere le balle

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    [QUOTE=Ciroxs;122076]5. Nominare un nome in inglese e la sua traduzione in italiano per il quale nelle due lingue la lettera iniziale non sia la stessa, ma cambi (nella risposta voglio sia il nome inglese, sia la versione italiana) (sommerò il numero di lettere del nome inglese e di quello italiano e la risposta che avrà la somma maggiore e nominata meno volte vincerà un bonus di 75 punti).

Si rifà subito @ConteDraculo per la risposta annullata, andando a prendere anche il secondo bonus della tornata...

Annullate le risposte di @geofriFMITA e @dexter7 , che rispondono rispettivamente "unconstitutional - anticostituzionale" e "houseboat - casa galleggiante"... la domanda era abbastanza chiara e seppur non dicesse "nome proprio" era molto chiaro il significato... avessi voluto qualsiasi parola, chiedevo "Nominare una parola"...

Ma per cortesia

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Prima di tutto, vorrei anticiparvi che al termine del torneo riporterò, oltre alla classifica del vincitore canonico, anche le classifiche dei punti totali ottenuti (senza punti dati da me) e la classifica del numero di manche vinte da ognuno...

Per quanto riguarda la classifica dei punti totali, sarà stilata in maniera normalizzata sul totale delle manche (esempio: i punti della prima fase saranno fatti diviso 10, i punti della seconda fase invece diviso 6.. e così via)... al momento in questa classifica tra il primo ed il quarto vi sono circa 200 punti e per la precisione i posti sono occupati da @*Asmodæus*, @ConteDraculo, @Bel Vale e @GarviD

La classifica del numero di manche vinte vede primo @*Asmodæus*, seguito da @Bel Vale che potrebbe rimontarlo nella fase finale...

Per quanto riguarda la fase finale, prima di tutto vorrei annunciare che sarà a 5 e non a 4... visti i punti realizzati al confronto dei qualificati del primo gruppo, come nelle migliori tradizioni truffaldine, viene ripescato @Bel Vale, che se non avessi avuto l'idea dei gruppi si sarebbe qualificato Ovviamente non a scapito dei qualificati del primo gruppo, cosa che non sarebbe stata giusta... per cui, semplicemente sarete 5

Quindi ci sarà un unico gruppo con i 5 finalisti e ci saranno altre 5 manche che decreteranno il vincitore... in quest'ultima fase partirete tutti da 0!
    Inoltre, i bonus saranno ridotti a 50 punti (così come il malus dato dalle sbarrate), ma saranno distribuiti su più domande... in totale, in 5 manche, dovrebbero essere all'incirca 500/600 i punti bonus conquistabili, altrettanti quelli che potreste perdere per i malus...

Per quanto riguarda i 3 eliminati @GarviD @Garlic @dexter7, potranno rispondere per concorrere alla classifica a punti di cui vi dicevo sopra, nella quale @GarviD è quarto ed ha discrete possibilità, mentre @Garlic e @dexter7 sono settimo e ottavo, quindi possibilità ridotte di vincere, ma comunque chance di risalire...
    Le loro risposte, tuttavia, avranno una particolarità... dato che mi piace cambiare le carte in tavola, come ulteriore difficoltà per i finalisti, saranno loro a decidere le sbarrate... in pratica, sulle domande in cui deciderò di inserire le risposte sbarrate, non le deciderò io, ma saranno automaticamente sbarrate per i 5 finalisti le risposte inviate dai 3 outsider (per le quali gli outsider ovviamente prenderanno punteggio pieno)... ovviamente qualora i 3 o una parte dei 3 decidesse di non rispondere e fermarsi, le sbarrate le deciderò sempre io (es. se risponde solo 1, sarò io a decidere altre 2 sbarrate)...

Ovviamente sono vietate collisioni sulle altre domande, gli outsider concorreranno a parte e non potranno collidere con i 5 finalisti... i 5 collideranno tra loro, i 3 tra loro... separatamente...

Detto questo, se ci fossero dubbi o proteste, dite pure

La prima manche delle finali partirà stasera oppure domani sera, appena elaborerò le domande...
    Vi darò circa 2-3 giorni a manche, così da terminare in maniera tranquillissima entro fine mese

@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Possibilità di umiliare/rimontare/stracciare @Bel Vale per la quarta volta consecutiva?

Però potresti anche dirmi quanti punti VERI ho di distacco sul secondo all-time, così giusto per bullarmi un po' Dovrebbero essere un fracco e una sporta, e senza sorteggio nonsense ancora più, minimo due sporte

Ed ecco perchè non vincerò, non tutte e tre le classifiche, quantomeno

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Certo che riguardando tutte le manche di questa fase ho avuto pure una discreta sfiga: ogni volta che c'era da collidere c'ero io in mezzo
    Appunto per questo voglio vedere questa cosa delle sbarrate ci sarà da ridere :esd
    Comunque avevo predetto a Ciro che la domanda sul nome avrebbe creato equivoci

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 237 di 259 PrimaPrima ... 137 187 227 235 236 237 238 239 247 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •