A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Le Parisién: Ataris confessa. La palla passa all'UCI
Messo sotto torchio dagli inquirenti, il patron del Tour @ataris consigliato dal suo avvocato, sembra abbia cominciato a collaborare. A quanto pare ha già confessato l'imbroglio al Tour per favorire la squadra di @papclems ("e non il diretto interessato") ed incassare quote degli incassi ottenuti dagli sponsor della stessa squadra.
Ora toccherà all'UCI decidere le sanzioni sportive, che dovrebbero cominciare dal retrocedere la maglia gialla al secondo posto in favore di @Lionheart .
Seguono aggiornamenti
Lago di Ginevra - Mi sento preso in giro, io ho sempre pedalato onestamente, una pedalata dopo l'altra, ed ora scopro che ataris avrebbe manipolato le cose per avere una fornitura extra del suo Spam. @Lionheart non è colpevole, ma certo, due secondi non sono la vita o la morte, poi so per certo che il giallo non gli dona.
So da fonti interne all'organizzazione della gran boucle (due turiste francesi di passaggio a torino) che ataris è un maneggione si, ma che stia cedendo a forti pressioni dicendo anche cose false. Non voglio dire che dietro c'è quel buho di della valle.. ma se lo scrivete voi, io non negherò.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
PISA NOTIZIE - Ora sbuca anche il motorino
Non si placa lo tsunami scoppiato su @papclems ed il Tour de France. Dopo le accuse di doping al termine delle due tappe vinte (si è in attesa delle controanalisi) e la vicenda delle classifiche tarocche, ora scoppia anche il caso motorino.
A parlare è @bubbadj: "Ho seguito attentamente le due tappe vinte dal Pap. Quando scattava la sua frullata sui pedali era molto poco naturale. Sono convinto che abbia usato qualche congegno motorizzato"
Resto fuori dai vostri giochi politici ma pretendo chiarezza e rispetto per il lavoro mio e dalla squadra, nonché dell'onorevole nome del patron Don Diego.![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il gomblotto s'infittisce e sono sicuro che la Lazio chiederà la restituzione del tour vinto durante la prima guerra mondiale..
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Notizia di due giorni fa su " Il Tirreno" http://iltirreno.gelocal.it/prato/cr...one-1.11764734
Sembra che ci siano collegamenti tra le due notizie ! Aspettiamo le indagini degli inquirenti !
Follow me @Cristian_Gi_LI
ma pensa te![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)