Doumbia come vice Dzeko va più che bene.
Il punto è avere Dzeko...
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Doumbia come vice Dzeko va più che bene.
Il punto è avere Dzeko...
From tapatalk with love
e se vi dicessero che per arrivare a Dzeko gli straccions (cit.) devono vendere Romagnoli? vi starebbe bene?
FMITA.it
Gruppo Steam
Ovviamente no. Per almeno 3-4 motivi validi
1) Romagnoli é uno di noi. Non si vede alla combriccola lazial-milanista
2) Cresciuto nel vivaio, utile per le norme UEFA
3) Se lo vendi, devi rimpiazzarlo... E spendere altri soldi.
4) In prospettiva vale ben più di quella cifra
Se la Roma fosse alla canna del gas avrebbe già accettato i 25M. Invece evidentemente non sta lí il problema. Io comunque l'avevo detto da tempo, non puoi annunciare Dzeko se hai già 10 attaccanti a libro paga. E 10 non é un numero buttato a caso;
Totti
Iturbe
Falque
Liajic
Ibarbo
Gervinho
Destro
Doumbia
Florenzi (all'occorrenza)
Verde (ora ceduto)
Sono veramente troppi!
Ultima modifica di *Asmodæus*; 16-07-2015 alle 22:35
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
e di 10 non ne fanno due fatti bene, nel senso che a parte il Capitano, non ce ne sta uno che uno che sia veramente uno che può decidere una partita (voglio ancora avere fiducia in Iturbe, ma al momento è cosi). Considerazione sacrosanta, come è altrettanto vero tutto quello che dici su Romagnoli.
Su quest'ultima cosa io mi accodo al NO categorico, e la riduco in soldoni: ci si è sperticati le mani e le bocche per dirci per gli ultimi due mesi di campionato che era strafondamentale arrivare secondi perchè i soldi della Champions avrebbero fatto la differenza altrimenti avremmo dovuto fare cessioni e bla bla bla.
Ok, secondi ci siamo arrivati, sti soldi 'ndo so andati a fini?
Perchè nel frattempo abbiamo dovuto anche digerire la cessione di Bertolacci, sarebbe assurdo vendere pure Romagnoli.
A meno che Sabatini non si stia preparando il terreno per il dopo-Galliani, mi sembra però sia partito con "largo anticipo"![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)