Appunto
Per questo mi par strano vedere tanti tuoi compagni di tifo che pensano che sia così facile adattare un giuocatore a fare il trequartista
Però c'è sempre libero kpb e Satta compresa :trollfacxe:
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Appunto
Per questo mi par strano vedere tanti tuoi compagni di tifo che pensano che sia così facile adattare un giuocatore a fare il trequartista
Però c'è sempre libero kpb e Satta compresa :trollfacxe:
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Infatti ha fatto schifo
Ringraziate allegri, ha fatto fuori in un colpo solo tre giuocatori fondamentali![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Seriamente, vidal come trequartista ha giocato bene?
No, se dite il contrario smentite tutto quello che avete detto nel campionato.
Così come Dybala, se un giocatore si afferma in una posizione pensate che possa fare altrettanto bene in altra posizione così tanto per? Ma avete cominciato a seguire il calcio ieri?
Sono molto serio, coìs come vuole giocare quella testa di legno di allegri vi manca uno che in mezzo al campo faccia gioco e non avete uno straccio di trequartista, questi sono i fatti come pure che come rosa siete superiori ai competitor italiani, ma vincerete per azioni dei singoli e non certo per il gioco.
Alcuni dicono che potrebbero arrivare sia Draxler che Goetze...ma io ritengo tutto ciò impossibile...a meno che non decidiamo di spendere già in questa sessione di mercato i soldi di Pogba.
Buffon
Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra
Marchisio Pogba
Dybala Draxler Goetze
Morata
Juventus a trazione anteriore![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Giusto per sognare:
Buffon
Licht Bonucci Chiellini AlexSandro
Marchisio Pogba
Drexler Gotze
Morata Dybala
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)