ma prendere un portiere in porta no?
per me invece non sarebbe male ma non e' da 4.5 milioni a stagione
ma prendere un portiere in porta no?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Folle idea Roma: Doumbia fra i pali?
ANSA- Dal nostro corrispondente a Roma. Due piccioni con una fava? L'ultima idea di Garcia per sistemare lo spaesato Doumbia: metterlo fra i pali! In un colpo solo ci sarebbe un attaccante in esubero in meno e sarebbe risolto il problema del terzo portiere. A Roma già ci pensano... d'altronde vista l'età del nonnetto, ci sta un leggero arretramento della posizione in campo
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Salah in prestito(2M)con obbligo di riscatto fissato a 20M(DiMarzio)...
edit...e probabile controriscatto per il Chelsea
Ultima modifica di Mark Silver; 23-07-2015 alle 15:42
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Vabbe' Di Marzio ci prende una volta su 20...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
e quindi cedete nuovamente gervinho?![]()
I 4 nomi dunque sembrano essere:
Szczesny Por
Adriano TS
Salah PS
Dzeko PC
L'unico per il quale dovremmo togliere soldi veri subito sembra essere Dzeko, fermo restando che Adriano 5-6 milioni li costa. Dopodiché se piazzi almeno un Destro e\o Gervinho e\o Doumbia a 10-12 sei già a buon punto col bilancio. Sacrificando Romagnoli imho ti puoi permettere un grande acquisto tappando la falla in difesa con un altro DC (non Basa, ecco)
Comunque la strategia di Sabatini inizia a delinearsi. Comunque terzini ne servono ancora (Masuaku?)
Per Baba vogliono 20 milioni... CIAONE buon Chelsea!
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Io Romagnoli non lo venderei mai... o almeno non sotto i 40M (che sopra sono tutti vendibili)! Per me è uno forte davvero e quest anno può esplodere!
Se poi l'alternativa è giocare un'altra stagione con Yanga Mapou o con 3/4 della difesa della grecia (non dell'italia '82, nemmeno la grecia '04 proprio la grecia 2015!) allora potete dare lo scudetto alla juve già a luglio!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)