grande Nibali che è al comando con quasi 2' sulla maglia gialla
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
grande Nibali che è al comando con quasi 2' sulla maglia gialla
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ahahahahhahaha la movistar da ufficio inchieste: valverde che tira per la prima volta nel tour... per tirare in salita Froome e difendersi il 3^ posto da Nibali
Quintana a 3' da Froome che invece di credere nella fuga di Nibali (eccezionale oggi!), si mette nel gruppo e scatta all'ultimo km recuperando 20" alla maglia gialla (mecojoni... fatteli fritti con le uova!)
Dopo la tappa Froome si è scagliato contro Nibali accusandolo di essere scattato sul suo guasto tecnico...ma va va.
Grande Vincenzino! L'unico assieme a Contador (che però non ha la condizione) a provare ad attaccare da lontano! Vittoria di carattere!
E spero che domani gli soffi il podio a Valverde, quel paracarro!
Froome un pagliaccio, Valverde e Quintana due cagasotto.
Non credo si possa dire altro.
Voto 10 al tifoso che ha sputato in faccia a Froome sull'ultima salita.
(C'è il video sul sito della Gazzetta)
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ahahahhah gli sputazzi
fossi un parente di froome comincerei a prenotare la chiesa per il funerale... dopo gli insulti a Nibali mi sà che ce lo ritroviamo in qualche pilone del messinese![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nibali mi sta a dir poco sulle palle, secondo me ha ragione Froome ad essere incazzato....alla faccia della sportività
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)